Trova voli economici da Orange County a Los Angeles

Contro: “XXI Century, California, varietà di bevande a bordo: acqua o succo d’arancia. Fai sul serio??!”

Contro: “Sarebbe come schermi televisivi e non devono guardare sul mio telefono”

Pro: “Fllight atterrato presto e partì qualche minuto prima troppo-YAY!”

Cons: “Le mie 3 valigie mancavano”

Cons: “Delay after delay”

Cons: “Vorrei davvero che voi ragazzi mi diceste che in permium seating gli snack che voi ragazzi offrite erano pazzi. Voi ragazzi mi avete venduto dicendomi quanto mi godrò le bevande e gli snack gratuiti al telefono. Così ho detto vite queste persone sembrava bello e non invadente. Molto turbato che questo non mi stava dando.”

Pro: “Nessun problema”
Contro: “Mi manca Virgin America”

Contro: “Problema di equipaggiamento che ha ritardato la nostra partenza”

Pro: “Niente che possa pensare al momento.”
Contro: “Non mi piaceva anyt di esso.”

Cons: “Delays”

Pro: “Got us to LA”
Cons: “Delayed once everyone was boarded. Nessun avviso sulla turbolenza.”

Pro: “Buoni film da guardare”
Contro: “Mi è stato offerto uno spuntino solo una volta. Ma beve 3x. “

Pro: “Molto professionale e molto grato”
Contro:”N/a”

Pro: “Amo Virgin America e sono rimasto sorpreso che stavo salendo su uno dei loro aerei. In seguito ho scoperto Alaska comprato VA fuori. L’illuminazione della luna e il facile accesso alle scelte di cibo/bevande sul touch screen sono un vantaggio.”

Contro: “Il pilota ha parlato con noi qualche volta tramite l’interfono, ma ha bearly finito la sua sentance. Non ho potuto sentire quello che ha detto. Inoltre ho accidentalmente dimenticato la mia carta di credito nella mia valigia che era in un posto dove non riuscivo a farlo, naturalmente. Stavo morendo di fame, ma la hostess ha rifiutato di darmi qualcosa da mangiare o lasciarmi pagare più tardi o fare qualcosa per farmi sentire bene.”

Contro: “Le nuove scelte di programma TV. Mi mancano le scelte diretta TV programma in diretta. Ha fatto i voli andare molto più veloce! Le poche scelte episodio è stata una grande delusione. Questa è stata una delle cose che hanno reso Virgin America flights speciale!”

Pro: “Tutti sembravano felici e felici di lavorare”

Pro: “L’Alaska è grande non diventare uniti o americani”

Pro: “L’aereo era un po’ caldo, l’aria non funzionava alla grande, anche in ritardo sulla pista per circa 45 minuti prima del decollo”
Contro: “Ritardano sulla pista”

Pro: “Accomodante, nessun problema, ricevuto con alcuni margaritas congelati, non può chiedere di più…”

Pro: “Niente. Forse il modello di compagnia aerea.”
Contro: “Praticamente tutto. Non userò mai CE o molto probabilmente qualsiasi compagnia aerea cinese mai più. Oh ya. Shanghai è un buco di merda.”

Contro: “Il personale ha minacciato di lasciarmi bloccato a Portland perché non gli piaceva il mio bagaglio a mano già approvato”

Pro: “Genially atmosfera amichevole”

Pro: “Todo estuvo muy bien el vuelo muy puntuale”

Contro: “Sedie”

Contro: “i Ritardi per 3h”

Contro: “bagagli Smarriti”

Pro: “L’attenzione con noi”

Pro: “Come ho ssid prima di tutto.k “

Pro:”In realtà non ho provato alcun cibo “

Contro: “Doveva decollare alle 6 del mattino. E ‘ decollato solo alle 11.”

Pro: “Pilota era congeniale e ha parlato a cabina in modo amichevole. Ha fatto sentire i viaggiatori che eravamo in buone mani.”
Contro: “Quando si prendono accordi di posti a sedere per le persone che necessitano di una sedia a rotelle per l’aereo, penso che si dovrebbe prendere in considerazione per posizionare il passeggero più vicino al bagno. Difficile camminare per aereo dovrebbe essere un indizio sarà difficile camminare per bagno in aereo in volo. Solo per dire…..”

Pro: “Mi è piaciuto tutto”

Contro: “Ho dovuto comprare un altro biglietto durante il mio viaggio.”

Pro: “Excelente servicio”
Contro: “Tutto”

Contro: “Orribile. Semplicemente brutto. Mi manca virgin. Letteralmente un grande F U per la mia esperienza. Grazie per avermi rovinato la vita un buco.”

Pro: “Comprare il biglietto mentre era in mare era una delle migliori caratteristiche dell’uso di Kayak .”

Pro: “Todo menos el servicio de internet”
Contro: “Que se paga para tener acceso a internet y te das cuenta que al cruzar la frontera ya no puedes tener acceso,y después te das cuenta que el servicio es solo para Estados Unidos.”

Pro: “Molto comodo volare da Santa Rosa a LA”
Contro: “Era un piccolo aereo quindi era un po ‘affollato”

Pro: “Ama tutto!”
Contro: “L’unico problema che ho avuto è stato che siamo stati ritardati circa 40 minuti dopo essere stati in aereo perché i piloti non erano lì e l’AC non funzionava ancora, quindi stavamo arrostendo mentre aspettavamo che arrivassero. Gli assistenti erano molto apologetico e gentile però, passando fuori l’acqua e aiutare gli ospiti a essere il più confortevole possibile. L’unico problema che abbia mai incontrato con questa compagnia aerea ed è stato ancora gestito con gentilezza ed efficienza, quindi NON lasciare che questo ti scoraggi, l’Alaska è fantastico!!!”

Pro: “SeaTac era favoloso con la mia sedia a rotelle. Grazie ”
Contro: “Quando sono stato preso per la mia sedia a rotelle all’aeroporto John Wayne, c’era un po’ di corto nella sedia a rotelle che stava causando un bruciore alla coscia. La persona era totalmente inutile e alla fine ho dovuto camminare verso il mio cancello.”

Contro:”L’imbarco dall’aeroporto cubano era un po’ disorganizzato e caotico “

Pro:”Quick n efficient “
Contro:”N/a “

Pro:”Tutto “
Contro:”Niente “

Pro: “L’imbarco è andato molto bene. Il credito è stato estremamente disponibile e reattivo.”
Contro: “Non abbastanza spazio per gli individui con le spalle larghe. Mi sentivo come se stessi invadendo lo spazio del mio vicino o appendere fuori nel corridoio.”

Pro: “Grande rispetto ad altre aziende nazionali”
Contro: “Gli snack sono limitati, posti a sedere angusti”

Pro: “Mi è piaciuto!”

Pro:”Everything “

Pro:”Clean and friendly “
Contro:”No inflight but it really wasn’t about deal “

Pro: “A differenza di altri aerei AA, l’aereo che ha volato questa particolare rotta è stato almeno aggiornato con schermi posteriori.”
Contro: “Servizio ostile. Un panino avvolto in un involucro di plastica è una scusa assolutamente orribile per il servizio di prima classe pasto.”

Contro: “NON VOLARE AMERICAN AIRLINES DURANTE UNA PANDEMIA. Non tenevano le persone distanti l’una dall’altra, non si assicuravano che tutti i passeggeri avessero maschere (capisco che le persone potessero toglierle brevemente in volo per bere ecc., ma c’erano persone che camminavano a destra senza maschere) Il volo era PIENO. Hanno fatto un drink/spuntino completo lungo la navata assicurando che tutti imballati in quel piccolo spazio si togliessero le maschere allo stesso tempo (se lo avessero ancora acceso in primo luogo). Non mi sentivo affatto al sicuro.”

Pro: “L’aereo era pulito “
Contro:”Più spaziatura con l’intera cosa Covid-19 in corso “

Contro: “Non mi è stato notificato che avevo bisogno di un visto a partire dal 1 ° ottobre, quindi ho perso i miei voli. You suck”

Pro: “Nice big plane, new technology”
Contro: “Quando atterravamo a LAX fummo scaricati lontano da qualsiasi cosa e caricati sugli autobus e portati al terminal. Era come uno strano film di fantascienza LOL.”

Contro: “Sull’occhio rosso da Anchorage a LAX in Business class l’A321 era ok per quanto riguarda il comfort. Stessa durata volo fromLAX a MIA, stesso aereo, ma abbiamo ricevuto un bel cuscino e coperta, così come un piccolo kit da viaggio e bottiglia d’acqua. Sembra strano che ci siano standard diversi per la stessa durata “

Pro: “Amazing crew. Mi aiuta a capire alcuni problemi di ricarica.”
Contro: “Cibo. Ancora orribile dopo tutti questi anni. Insalata era ok, ma carne e pesce erano lordo. Anche l’imbarco a Heathrow non è eccezionale.”

Contro: “Vecchio aereo. Nessun intrattenimento schienale disponibile in aereo.”

Contro: “L’equipaggio, l’intera esperienza”,

Pro: “L’equipaggio è stato buono. C’era un sacco di film disponibili. UN SACCO!”
Contro: “Il processo di imbarco è stato il peggiore!”

Pro: “La mia posizione del sedile e il comfort erano buoni”
Contro: “L’assistente di volo ha preformato le sue funzioni come se fosse un lavoro di routine e lei era troppo buona per questo lavoro o lo ha fatto così a lungo che non le piace fornire un servizio.”

Pro: “Attenzione dell’equipaggio e soddisfare le mie esigenze”
Contro: “Più spazio/spazio per le gambe e un panino GRATUITO. Prendo uno è quelli.”

Cons: “No AC, e dopo l’imbarco c’è stato un problema con il; abbiamo dovuto scendere e aspettare quasi un’ora per caricare su un altro aereo.”

Pro: “Crew was amazing “

Contro: “Ancora in aereo un’ora dopo l’arrivo in attesa di un autobus per portarci al terminal.”

Pro: “Mai nemmeno fatto su questo volo perché il primo volo è stato rovinato e ritardato gravemente”
Contro: “Il fatto che i miei piani di viaggio sono stati interamente deragliato e ho dovuto prenotare con un’altra compagnia aerea”

Contro: “Aereo in ritardo. Non avevano cibo a bordo mostrato sul menu regolare a quanto pare perché i cambiamenti dell “equipaggio sono stati ritardati non hanno stock l” aereo con il cibo..”

Pro: “Mi è piaciuto molto calci indietro e guardare * * * SCUSATEMI TUTTI …….. VOLEVO SOLO FARTI SAPERE………. ATTERREREMO TRA UN PAIO D’ORE A BEAUTIFUL….. SOLEGGIATO…. A LOS ANGELES…. DOVE LA TEMPERATURA È PERFETTA….. 72 GRADI….. FAHERENHEIT* *a un paio di film.”
Contro: “*ding Stiamo GoingToBeLanding In due ore. * ding * Ho notato che ci sono stati un certo numero di anno – * VOLEVO SOLO FARVI SAPERE…. CHE POTREMMO SPERIMENTARE QUALCHE TURBOLENZA…. MA DOVREMMO ATTERRARE UN PO ‘ PRESTO….. IN CIRCA UN’ORA E 45 MINUTI… DOVRESTI RAGGIUNGERE LA TUA DESTINAZIONE…. IN BELLA… SOLEGGIATO… A LOS ANGELES…* – uncements nel bel mezzo di guardare un film. E sembra- * ding * Alcuni TurbulenceMayOccur PleaseFascenSeatBelts. FlightAndCrew PleasePrepareForLanding in un’ora e quarantacinque minuti * ding * – ed difficile rilassarsi e prestare attenzione a quel film. Sembrava che il pilota ci volesse – * VA BENE A TUTTI CHE STIAMO VIVENDO QUALCHE TURBOLENZA QUI…. VOLEVO SOLO FARVELO SAPERE…. PER AFFASCINARE LE CINTURE DI SICUREZZA….. E SI PREGA DI RIMANERE SEDUTI * – pagare assistere a lui invece del film o qualunque altra gente stavano facendo.”

Contro: “cibo orribile e scarso servizio e l’atteggiamento del personale di cabina”

Pro: “L’equipaggio è stato molto utile.”

Contro: “Vecchio aereo. Nessun potere per ricaricare l’elettronica.”

Pro: “crew”
Contro: “Sistema di intrattenimento rotto. No heart Healthy food “

Pro: “Nel complesso il volo è stato fantastico”
Contro: “Non mi sono piaciute le restrizioni sulla tariffa e sono stato ricordato più volte con e-mail negative dal vettore sulle restrizioni.”

Pro: “Crew è stato bello.”
Contro: “Dover controllare il mio trolley anche se ero in 12a fila. Ho visto alcuni passeggeri mettere due elementi in testa, il che rende ingiusto per gli altri.”

Pro: “Niente, tre ore di ritardo”
Contro: “Perché non lasciano scendere le persone dall’aereo quando sanno che c’è un problema di manutenzione. Ti mentono e continuano a rimandare indietro il ritardo quando avrebbero potuto farci scendere dall’aereo e prendere da mangiare. È ridicolo quanto continuino a BS’ing u “

Contro: “I ritardi ritardano sempre. Vecchi aerei.”

Pro: “Dal momento in cui siamo arrivati al bancone all’imbarco e poi al volo, siamo stati trattati molto bene e con cura. Siamo stati portati in prima linea per il preboarding. Tutti usato il nostro nome e sorrise come hanno fornito il servizio.”
Contro: “L’agente TSA era freddo e ci sono voluti un supervisore per garantire le nostre esigenze sono state soddisfatte.”

Pro: “Equipaggio molto attento”
Contro: “Ricarica per WiFi”

Pro: “L’equipaggio è stato incredibile, il volo è stato molto fluido, è arrivato presto, l’aereo pulito, il servizio è stato fantastico.”
Contro:”Per essere in prima classe, il mio posto non si è reclinato quindi non ho potuto dormire e l’audio per il mio centro di intrattenimento non funzionava “

Pro: “Super bel aereo. Alta tecnologia . Confortevole. Buon cibo ”

Pro: “L’equipaggio era amichevole. Hanno tentato di risolvere i problemi rapidamente. Il servizio era in ritardo uscire, ma appena e in tempo per arrivare.”
Contro: “Schermo rotto di fronte a me e il mio posto non sarebbe reclinare. L’equipaggio è stato utile per resistere allo schermo e ha funzionato per un po’. Ma è un po ‘ deludente vedere un nuovo aereo essere mal curato. L’imbarco era solo una poltiglia di persone. Perché preoccuparsi di aver raggiunto lo status di oro se ogni Tom dick e Harry con una carta di credito sarà solo arare davanti a voi?”

Pro: “Il personale a SAN era buono utile. Il check-in è stato seemless.”
Contro: “Desiderando che servissero qualcosa da bere-anche se avrei dovuto pagare per questo. L’assistente di volo mi ha dato indicazioni sbagliate e sono partito per un altro terminal mentre il mio bagaglio a mano (che doveva essere controllato) era ancora al cancello. Ho dovuto aspettare fino a quando non è arrivato al ritiro bagagli.”

Pro: “L’unico assistente di volo che si è reso conto di quanto fosse schifosa una situazione in cui mi hanno messo.”
Contro: “American Airlines mi ha fatto prendere tutti i vestiti di bagaglio a mano, ha preso il mio nuovo di zecca via borse, e mi ha fatto roba i miei vestiti e altri oggetti in 5 sacchetti di plastica. Tutto perché hanno detto che la mia borsa era illegale volare in aereo (se è stato registrato o meno). A quanto pare non dovevano farlo. Che sciocchezza.”

Contro: “Purtroppo siamo rimasti bloccati sull’asfalto per 45 minuti. Sono corso al mio cancello di collegamento, ma avevano già chiuso. Non c’era un rappresentante di servizio al cancello. Ho camminato verso un altro cancello e c’era un rappresentante molto utile che mi ha riprenotato in una città vicina. Nel complesso è stato deludente e mi ha fatto tornare a casa circa 3 1/2 ore dopo.”

Pro: “niente”
Contro: “westjet ha ritardato il mio volo ancora una volta, quindi sono rimasto bloccato nell’aeroporto lassista per 5 ore”

Contro: “Non ci è stato permesso di salire sull’aereo fino a più tardi del previsto, ma ci è stato detto che avremmo comunque decollato subito e riguadagnare il tempo perso, nessuna menzione di un ritardo all’ultima chiamata o subito dopo, nonostante il ritardo di 20 Dopo il rullaggio, il pilota ci ha informato di informazioni trattenute, che ATC avrebbe ritardato la nostra partenza per ~ 40 minuti, ma potremmo ancora provare a farlo in aria. Questa era una bugia audace. E ‘ stato finalmente 9: 52pm prima ancora decollato da SFO. Mentre al minimo, la cabina ha iniziato a puzzare di carburante per aerei, e la gente ha iniziato a tossire e starnutire. Atterrando a LAX alle 10: 46, ci è stato detto che non c’era nessun cancello per noi, e che avremmo dovuto aspettare una quantità di tempo che continuava a cambiare ogni volta che c’era un annuncio. I fumi tossici hanno iniziato a permeare di nuovo la cabina, e la gente ha iniziato a tossire e starnutire in risposta. In definitiva è 11: 21pm per il momento abbiamo raggiunto il nostro cancello. A questo punto, il jetway è stato rotto / non è riuscito ad aprire, ma nonostante questo, l’aria condizionata è stata spenta e pax affollano i corridoi senza direzione. Alla fine siamo riusciti a fuggire alle 23:31.”

Pro: “abbiamo aggiornato a posti economy plus e ha fatto la differenza – solo avere un extra di 4-5 pollici ha reso il volo di 11 ore molto più tollerabile rispetto al viaggio a Madrid.”

Pro: “L’imbarco è stato veloce!”
Contro: “Il personale non era eccezionale! Quando ero appena arrivato al gate, avevano già chiamato il gruppo 5, quindi sono salito e ho presentato la mia carta d’imbarco e l’equipaggio ha fatto un’espressione facciale di fastidio da quando è stato chiamato il gruppo 5 e stavano imbarcando il gruppo 7. Quando sono entrato in aereo, uno del personale appena mi guardò due volte senza dire ciao indietro. L’ho detto due volte e la stessa signora mi ha dato un addio freddo quando stavo lasciando l’aereo. Non c’era intrattenimento!!!! Inoltre, nessuna spina per caricare il mio telefono che ho dovuto aspettare per caricare il mio telefono dopo aver ricevuto le mie borse per contattare un tassista (Lyft).”

Pro: “È stato in grado di cambiare il mio posto “
Contro: “Il tono dell’assistente di volo (maschio) che può attraverso la cabina per controllare le cose prima di atterrare. Era sfacciato e abrasivo. Sì, la sicurezza in primo luogo, ma nel complesso non è un buon aspetto per qualcuno in un settore del servizio clienti. è possibile raggiungere lo stesso obiettivo con consegna diversa ”

Cons: “Nell’ultima tappa da Abu Dhabi ad A’bad, all’imbarco sull’aereo, mia moglie ha chiesto alla stuardess che non poteva ordinare il cibo Vege online per alcuni strani motivi e che se potevano fornirglielo, lei ha rifiutato senza mezzi termini e ha detto che se non è stato ordinato prima non lo otterrà. Avrebbe potuto facilmente dire che vedrà cosa si può fare. Non c’è bisogno di essere così scortese per uno staff di compagnie aeree rispettabile.”

Pro:”nessuno”
Contro: “Erano estremamente lenti all’imbarco e sovrastimavano quanti pezzi di bagaglio a mano venivano portati a bordo. Di conseguenza, a tutti coloro che sono saliti a bordo dell’aereo in ritardo è stato chiesto di controllare i loro bagagli a mano. Siamo saliti a bordo solo per scoprire che c’era ancora un sacco di spazio nei compartimenti aerei.”

Pro: “Aereo era buono. Non inceppata troppo strettamente per essere comodamente.”
Contro: “Aereo era in ritardo lasciando. Il bagaglio ha impiegato una quantità ridicola di tempo per scendere.”

Pro: “Niente”
Contro: “Il fatto che stavamo fissando l’aereo per 3 ore in attesa di decollare e il servizio clienti e il personale del gate non è stato di aiuto”

Contro: “Ho aspettato un’ora in aereo dopo essere atterrati a lax per scendere dall’aereo.”

Pro: “L’equipaggio ha provato e ha fatto il miglior lavoro possibile con quello con cui doveva lavorare.”
Contro: “Il trasporto navetta non mi ha dato alcuna informazione sul ritiro bagagli, mi ci sono voluti 45 minuti per trovare il ritiro bagagli giusto! Così frustrante.”

Contro: “Brand new plane seats were great and tons of entertainment”

Pro: “On time”
Contro: “Fanno pagare per tutti i bagagli che possono vedere alla reception. Mia madre di 63 anni aveva il suo portamani di piccole dimensioni, una borsa da viaggio in cima (con la sua coperta da viaggio e la sua medicina) e una dimensione del passaporto a tracolla. Le hanno detto di metterlo nella sua borsa!!! Solo 2 elementi consente. … Nell’aereo ha visto i passeggeri trasportati molto più di quello che.”

Pro: “Finalmente sono arrivato e sono sceso dall’aereo”
Contro: “Il volo è stato ritardato di tre ore, siamo atterrati e ci siamo seduti sull’aereo per un’altra ora ad aspettare che si aprisse un cancello. Dopo apparentemente essere hbaged tre volte. Esperienza terribile “

Pro: “Servizio di volo eccellente; buoni pasti, confortevole, apprezzato il vino e la birra come bevande e con i pasti.”

Pro: “Sono grato per la politica di Kayak di rimborsare completamente i biglietti acquistati e non utilizzati entro 24 ore. Se non fosse per Kayak, sarei fuori i miei soldi per un volo che non ho potuto prendere.”
Contro: “Ho acquistato questo biglietto per partecipare al funerale di mio cugino. Purtroppo, il volo è stato ritardato così ben oltre la sua partenza originale che ho perso il suo funerale e non ho potuto prendere il volo.”

Pro:”L’attenzione “
Contro:”Confort “

Pro: “Ama gli avvisi di sms.”
Contro: “E’ stato tutto bene!”

Pro: “Easy bording”
Contro: “Tutto andava bene”

Pro: “Tutto”
Contro: “Love it”

Pro: “Bel aereo , comodo”

Pro: “Il servizio è stato davvero buono. Tutto in tempo.”
Contro: “La mia tv era l’unica a non funzionare in tutto il piano! SFIGATO!”

Pro:”Buon lavoro “

Pro:”in tempo nessun problema “

Pro:”In tempo “

Pro:”Servizio fantastico “

Pro: “Fare una bella colazione da Ruby tra un volo e l’altro. Houston è un bellissimo aeroporto. Quando la mia sciatica è diventata troppo dolorosa per aver trascinato il mio bagaglio in tutti gli aeroporti, United mi ha subito sistemato con una sedia a rotelle e una persona molto disponibile che ha reso tutto più sopportabile. Il cibo era troppo caro ma buono.”
Contro: “Le lunghe passeggiate tra i terminal nazionali e internazionali. e persone rotte traslochi. Houston è huuuuuuuuge!”

Contro: “Siamo saliti a bordo dell’aereo e a causa di” problemi meccanici”, ci siamo seduti sull’asfalto per ~3 ore prima di partire. Ciò ha portato a perdere la nostra connessione a LAX e poi manca la nostra connessione in ORD a State College virata 6 ore in più per il viaggio. L’arrivo in ritardo e il programma di lavoro completo il giorno dopo mi ha lasciato esausto e ha avuto un brutto raffreddore di conseguenza. Trovo che la frequenza dei ritardi dei problemi meccanici sia elevata e crescente.”

Pro: “Non c’è molto da gradire su un’economia o economia più corsa per più di 2 ore.”
Contro: “La connessione internet è stata lenta rendendo il mio film a guardare sul mio computer non così piacevole un’esperienza come dovrebbe essere. Era costantemente buffering o intermittente. Booooooo!”

Pro: “Il tuo sito web mobile ha chiesto solo nome e cognome, non medio. A Yan è stato negato l’imbarco da LAX a CAN dopo che le è stato permesso di volare da DEN a LAX senza il nome medio sul biglietto. Abbiamo avuto così tanti problemi stanno cercando di ottenere Air China per rimborsare parte del biglietto, ma riagganciare su di noi di frequente. Sono quasi così male come Kayak che ci ha avvitato con non avere un posto secondo nome per l’acquisto del biglietto proceline. Ti chiamerò anche per dirtelo.”

Contro: “Come si può volare centinaia di persone in tutta la nazione in un aereo da 100 milioni di dollari, ma non si sa chi resettare il router sul wifi? Esca e interruttori. Non dovrebbero mai pubblicizzarlo se non riescono a farlo funzionare.”

Contro: “L’equipaggio era in ritardo e ci siamo imbarcati un’ora più tardi di quanto previsto che ha ritardato il nostro volo.”

Contro: “Ho dovuto perdere un giorno di lavoro in più a causa del ritardo di ritorno a Los Angeles. Grato l’applicazione Kayak mi ha informato del ritardo in tempo per non andare così presto, ma una volta in aeroporto, il mio volo ha ritardato 2 più volte.”

Pro: “Niente”
Contro: “Se non hai intenzione di accendere l’aria per un volo di 4,5 ore, almeno non mentirci e proteggerci. Dopo che la SESTA persona ti chiede aria, non continuare a dire: “Oh, sei davvero caldo?”SÌ, eravamo caldi!! Eravamo stipati come bestiame senza aria!!”

Pro: “la gente era molto bello e cercando di aiutare anche dopo il cambio tardivo di aeromobili e cancello a causa di attrezzature”
Contro: “wi fi sugli aerei durante l’utilizzo del dispositivo personale è stato limitato. anche Wi-Fi add-on per Internet Explorer non ha funzionato e le indicazioni sul sito web erano poveri. Ho tentato di scaricare prima del volo ma non sono riuscito a localizzarlo united.com anche usando la ricerca. sarebbe meglio se il sito web avesse i download o un controllo della configurazione del computer prima del volo per evitare che il pc non funzioni. united app su iPhone ha funzionato bene.”

Pro: “Aggiornato a posti a sedere extra comfort.”
Contro: “Volo è stato 2 ore di ritardo.”

Contro:”Per la seconda volta sono partiti senza di noi e abbiamo avuto un’attesa di 8 ore e un altro ritardo “

Pro: “L’imbarco è stato rapido ed efficiente.”
Contro: “Sembrava che ci fosse una mancanza di preparazione prima di decollare da ogni fermata.”

Contro: “Molto negativo su questa azienda hanno fatto due volte cancellazione, in un primo momento era un problema con le luci in aereo e rimaniamo più di un’ora, poi dicono che l’aereo ha problemi meccanici e abbiamo aspettato circa un’ora in più, poi ci hanno restituito all’aeroporto e abbiamo aspettato un’altra ora, infine dopo 3 ore iniziano a salire a bordo di noi, ma il servizio era orribile Così ho hade incontro con contratto di canto al mattino, ero in ritardo contratto annullato e perdo i miei soldi….. La società non ha alcun risarcimento. Sono così negativo, negativo, su questa azienda, non raccomandato non avrà mai più “

Contro: “Ero in un posto vicino al finestrino con la mia gamba accanto a uno sfiato che stava pompando aria estremamente calda per tutto il viaggio. Mi è stato detto che non si poteva fare nulla. Danno vouchers 1k buoni per i passeggeri che si muovono a voli successivi bc di voli ipervenduti. Cosa dovrei ottenere?!”

Pro: “safe”
Contro: “Erano in ritardo arrivando per circa 30 minuti e tornando indietro era tardi 3 ore. molto frustrante per le scelte.”

Pro: “The Stroopwaffle”
Contro:”The hour delay”

Pro: “Ci hanno abbordati sapendo che c’era un problema meccanico, quindi abbiamo satinato l’aereo per due ore prima di muoverci. Inoltre non hanno avuto la cortesia di informarci su ciò che stava accadendo. NON VOLARE UNITED AIRLINES.”
Contro: “Dopo aver lasciato due ore di ritardo e averli costretti a sederci sull’aereo piuttosto che nell’airpoet, non hanno offerto uno spuntino o un drink gratuiti o addirittura si sono scusati. Poi quando siamo atterrati ci siamo seduti sulla pista per un’altra ora intera e i piloti non sono venuti NEMMENO UNA VOLTA per dirci cosa stavamo aspettando. Siamo esseri umani, non bestiame, e abbiamo pagato un buon prezzo per questo servizio; eppure siamo trattati come meno di un carico umano e semplicemente carnoso. NON VOLARE UNITED AIRLINES.”

Pro: “Ritardato troppo. Il personale del check-in non sapeva cosa stavano facendo. Letteralmente, siamo confusi e facciamo domande su come dovrebbero fare il loro lavoro. Onestamente, UA è piuttosto scadente “

Pro: “Zero”
Contro: “Ho speso $502.20 su un volo che ha finito per essere un disastro completo, alla fine mi è costato ancora più soldi da sistemare. UA411 ORD- > LAX – > SBP ORD-LAX presa di è stata ritardata. Dopo l’atterraggio ci siamo seduti sull’asfalto senza spiegazioni per circa un’ora, il che mi ha fatto perdere la connessione con SBP. Ho corso la ridicola distanza di cambio cancello attraverso l’aeroporto e sono arrivato 1 minuto prima del decollo programmato e non mi è stato permesso di salire a bordo. Hanno lasciato indietro almeno 8-9 passeggeri (che ho visto) che sono stati anche ritardati dal volo ORD-LAX-questo è probabilmente 1/3 del volo. E ‘ assurdo. Ho poi aspettato nella linea di servizio clienti per 30 minuti e mi è stato detto che devo andare online per richiedere il mio credito di volo per il volo che non mi è stato permesso di salire a bordo. Mi è stato anche detto di richiedere un credito per l’auto a noleggio che ho dovuto organizzare all’ultimo minuto online. United ha fatto assolutamente zero per assistere. Il prossimo volo non è stato fino a dopo le 11 del giorno successivo, il che mi ha fatto perdere un evento prepagato, che era l’intera ragione del mio viaggio. Ho dovuto guidare oltre 3 ore nel bel mezzo della notte arrivando alle 5 del mattino successivo a causa dell’incompetenza della United Airlines.”

Contro: “Niente”

Pro: “Ci ha fatto comodo con cuscino e coperta. Schermi TV da guardare “
Contro: “L’aereo era troppo tardi”

Contro: “Volo è stato ritardato oltre 3 ore, è stato supponiamo di partire alle 10: 50, non decollare fino a circa 2am. Cancelli in continua evoluzione. Esperienza faticosa.”

Pro: “Ha scritto così tanto per l’andata. Stessi riconoscimenti, stessi problemi ma il volo era più breve-quindi i problemi erano due volte più tollerabili.”

Contro:”Ho trascorso 8 ore in attesa di un collegamento il tempo previsto era meno di un’ora “

Contro: “Ci hanno tenuto in aereo da Indy a Chicago per così tanto tempo che la maggior parte di noi sapeva che stavamo per perdere i nostri voli. Ho corso fino al mio cancello per scoprire che l’aereo è decollato 10 minuti prima di quanto avrebbe dovuto. Mi è stato detto che non c’erano altri voli per LA e avrei dovuto ottenere un hotel fino a domani. Stavo solo per essere in California per 2 giorni in modo che ogni secondo conta, così quando sono diventato sconvolto l “uomo controllato di nuovo e mi ha trovato un posto su un aereo che è decollato in un” ora. Ero grato, ma allo stesso tempo ero un po ” dispiaciuto che non ha offerto che a me in origine.”

Contro: “In due settimane ho volato da EWR a San Fran e Lax ed entrambi i voli di ritorno sono stati cancellati. Inoltre ho pagato per una diretta e sono stato spostato in una fermata. Non è bello “

Pro: “Come potrei non piacermi?”

Cons: “Tooooo small”

Cons: “L’equipaggio più sgradevole che abbiamo mai avuto nelle nostre vite di volo. Maleducati, condiscendenti, trattano i passeggeri come se non fossimo umani. Lufthansa dovrebbe esaminare attentamente la loro formazione sul trattamento dei clienti.”

Pro: “Il cibo”
Contro: “Aspettato mezz’ora per decollare”

Pro: “nel complesso il viaggio è stato piacevole, non mi piace il mio 1 carryon essere selezionati per non andare in sovraccarico quando gruppi come coppie o famiglie che assumono alcuni, ma ho ricevuto il mio zaino in modo tempestivo, considerando che non sono state lasciate fuori bordo, dopo 15 min di atterraggio”

Pro: “La directTV è stato grande.”

Pro: “Nessun problema.”
Contro: “Niente.”

Pro: “In tempo comodo sedile.”
Contro:”Tutto andava bene “

Pro: “Tutto il resto andava bene. Sono stato anche in grado di accedere al mio bagaglio in LAX per recuperare il mio farmaco, che ho accidentalmente aveva lasciato lì. Grazie per questo.”
Contro: “Hostess era così grande e goffo, che ha dovuto tenere sui bidoni in testa e svegliarmi ogni volta che ha spremuto attraverso corridoio e raschiato da me. So che non puoi discriminare il personale importante, ma devi allargare il corridoio se vuoi che i tuoi passeggeri siano comodi e indisturbati.”

Pro:”Le sedie erano comode su questo piano”

Contro: “Odiavo tutto”

Pro: “Tutto è stato fantastico!”

Cons: “Service “

Cons: “I ritardi di manutenzione e il reindirizzamento mi hanno fatto perdere il mio transito a terra riservato a Los Angeles… United ha sostenuto al telefono sarei rimborsato per un taxi, ma hanno cambiato idea quando ho inviato loro una ricevuta pochi giorni dopo.”

Contro: “Social distancing”

Contro: “I will never fly Frontier again”

Pro: “Usual Frontier ease and comfort”
Contro: “L’app Frontier non mi consiglia mai di cambi di gate, né la mia carta d’imbarco elettronica lo mostra. Devo fare affidamento su Kayak per darmi notifiche tempestive. Inoltre, l’aereo è stato ritardato per raggiungere il cancello dall’hangar. Sarebbe stato bello ottenere alcuni ETA, ma il consiglio non ha mai mostrato un ritardo e l’equipaggio non sembrava avere molte informazioni da condividere. Più trasparenza, per favore.”

Contro: “Costa troppo per il bagaglio a mano. I sedili non si adagiano.”

Pro: “Niente”
Contro: “Carica per bagaglio a mano e bevande/cibo, sedili davvero scomodi e non reclinati”

Pro: “Nessuno”
Contro: “L’aereo era in ritardo di 3 ore, le sedie sono completamente scomode e sono troppo piccole anche per una persona di dimensioni normali. Nessun servizio bevande. L’imbarco e lo scarico hanno richiesto troppo tempo. Non c’era intrattenimento di cui parlare.”

Contro:”In tempo e nella media confortevole “

Contro: “Ci siamo seduti sulla via di fuga per quasi un’ora e mezza e i posti erano molto ruvidi.”

Pro: “Siamo stati in grado di salire sull’aereo.”
Contro: “I sedili erano spartani nella migliore delle ipotesi, in plastica dura con coperture ma senza comfort e senza reclinare. 5 lunghe ore di schiena e gamba disagio. Pagato per tè e caffè caldi. Pagato $135 per controllare 3 borse. Seduto al cancello per 2 ore.”

Pro: “atteggiamento amichevole”
Contro: “$85 per due borse controllate, molti piccoli problemi lungo la strada ma arrivati in sicurezza ”

Pro: “Pagare per quello che vuoi e non pagare per qualcosa che non vuoi. L’imbarco è andato rapidamente. Bere servizio era efficiente. Rumore del motore aereo estremamente silenzioso.”
Contro: “Il personale non estremamente piacevole. I prezzi per gli extra forse un ittle alto. Sedili molto scomodi.”

Pro: “Arrivato bene.”
Contro: “Lungo la notte giaceva in DEN era povero. Lo sapevo, ma Frontier potrebbe avere un posto dove schiantarsi oltre al pavimento.”

Pro: “i sedili in prima fila erano spaziosi. quando c’è stato un ritardo, è stato annunciato un paio di volte.”
Contro: “I miei voli sono stati ritardati di 30 + min sia in partenza che di ritorno. Mentre eravamo seduti nei sedili in prima fila ci è stato detto che anche le nostre borse (anche se piccole) dovevano essere riposte nel compartimento sopraelevato.”

Contro: “Onestamente non volerei di nuovo attraverso questa compagnia aerea. Anche se il prezzo era basso, una volta che si aggiunge il costo per i bagagli e posti a sedere, non è in realtà un prezzo basso. Non poteva mettersi a proprio agio, anche quando abbiamo pagato per i posti migliori al ritorno.”

Contro: “I voli passati che sono stati ritardati e più recentemente si sono allontanati con un bambino di 2 anni a causa dei loro posti in overbooking, non potevo viaggiare con mia nipote. Sono insoddisfatto di Frotier anche con riprogrammazione i voli erano triplicare il costo di quello che ho speso in primo luogo e non avrebbero nemmeno applicare il credito che ho usato con il mio biglietto ho pagato. Tutto questo è accaduto e non voglio più volare con frontier più.”

Pro: “lasciato in tempo”
Contro: “30 minuti sull’asfalto in attesa di un cancello per la seconda volta in due settimane, oltre 30 minuti in attesa dei bagagli.”

Pro: “Il nuovo aereo lo ha reso più confortevole, ma assicurati di rivedere la politica della borsa di Frontiers. Ora sono un business da nickel-and-dime che addebita commissioni troppo costose per portare avanti e controllare le borse “

Pro: “Farò di tutto per cercare di non volare mai più con Frontier! Come ti aspetti che qualcuno voli senza bagagli? 40 dollari per un bagaglio a mano?! Ho pensato di poter andare a casa per le vacanze per meno di $300 ma con questa tassa e l’altra, e i posti a sedere che nessuno sembra adattarsi comodamente, sono stanco, 4 400 più povero, e hanno un collo attorcigliato! Per finire, non riesco a ricordare l’ultima volta che uno dei miei voli è partito in tempo. Ottenere il vostro agire insieme Frontier.”

Pro: “Ti porta dal punto A al punto B.”
Contro: “- Tutto è a pagamento. Check in-35 Portare avanti -40 Selezione dei posti-16 Acqua a bordo – 3 (anche suggerimenti) E questo è un modo. – Arrivato 15 minuti di ritardo anche dopo il decollo in tempo-Senza sedili reclinabili-Tavolo vassoio super piccolo-Equipaggio ostile.”

Pro: “Tariffe economiche, aerei puliti, personale cordiale.”
Contro: “Soda può costare 3 3, erano fuori di un sacco di elementi, essere consapevoli del fatto che si paga per tutto: selezione del posto, bagaglio a mano, bevande e gruppi di imbarco.”

Pro: “Personale cordiale”
Contro: “Sedili non reclinabili. Niente internet o intrattenimento. Cattiva comunicazione con il servizio di ristorazione e le istruzioni generali.”

Pro: “Niente.”
Contro: “Esperienza terrificante. Impiegati maleducati in giro. Inutile, negativo. Non volerà mai più con loro.”

Pro: “La hostess ha chiesto a qualcuno di cambiare posto con un uomo in prima fila che ha avuto un problema alla gamba. Ho cambiato posto con lui e poi, come era la politica, la hostess mi HA DATO un drink e uno spuntino. Sono rimasto sorpreso!”

Contro: “I posti erano incredibilmente scomodi. Non si sono nemmeno appoggiati.”

Contro: “Il tavolo del vassoio estraibile era così piccolo che un laptop non poteva nemmeno sedersi su di esso. Ho dovuto digitare sulle mie ginocchia l’intero filight. Inoltre, sono solo 5 ‘ 3 ed ero estremamente a disagio con la mancanza di spazio tra il mio sedile e quello di fronte a me.”

Pro: “Che sono stato in grado di arrivare a destinazione in tempo per il funerale.”
Contro: “Sono completamente disgustato con l’intera industria del volo e come stanno spremendo ogni centesimo dai loro clienti. Sono finiti i bei vecchi tempi di trave e comfort. Nichel diming ogni centesimo di persone-sovraccarico in ogni modo. Nessuna stanza-nessun film, nessun vassoi decenti, nessun cibo decente, ecc. Non può nemmeno ottenere una tazza di caffè gratis-swipe, swipe swipe la vecchia carta di debito/credito per tutto, dai posti di raccolta, lugguage-va avanti e avanti. Io non sono cliente felice.”

Contro: “I sedili non si adagiano. Tutto tranne il ghiaccio costa denaro e deve usare la carta di credito. Niente intrattenimento. La ricarica per i posti di classificazione in aria mi ha fatto sentire come se stessi ascoltando barkers a un carnevale.”

Pro: “Mi piace fare che ho scaricato l’applicazione per il check-in e ottenere la mia carta d’imbarco. Sono stato anche piacevolmente sorpreso quando salire sull’aereo che si trattava di un grande aereo con spazio sufficiente per lo spazio per le gambe. Ero nel sedile centrale e non ero a disagio per il volo di 4 ore.”
Contro:”Non c’era scelta per sedersi sul sedile posteriore “

Contro: “I sedili non si adagiano. Devi pagare per le bevande (acqua, ecc.). Posti piccoli. Non ne vale la pena”

Pro: “A prezzi accessibili”
Contro: “Sedili non reclinabili”

Contro: “I sedili sono molto scomodi.”

Contro: “Che u dovuto pagare per posti e borse”

Pro: “Ho davvero enjoye il fatto che il volo è stato solo quattro ore senza alcun volo cambiato (perché io non sono un fan di volare) “
Contro: “Non mi piaceva i bambini che erano seduti dietro di me l’intero volo con la madre urlando al su ogni turno. E sfortunatamente la stessa signora e i suoi figli erano seduti di fronte a me sulla via del ritorno a Los Angeles “

Contro: “Frontier ha perso il mio bagaglio su un volo diretto da Denver a Los Angeles, e deve ancora localizzare la borsa (9 giorni dopo) o rimborsarmi per le spese di viaggio.”

Pro: “Menu Bar / cibo in bundle Il cibo non era buono, ma il concetto era”
Contro: “Niente da leggere guardare o ascoltare”

Contro: “Politiche bagaglio ostili vi farà sentire derubati. È meglio pagare prezzi più alti con una compagnia aerea migliore come Southwest o Virgin America perché con tutte le tasse e i supplementi di baggae pagherai lo stesso prezzo o più alto delle altre compagnie aeree e non avrai assolutamente alcun comfort. Si ottiene quello che si paga, ma con Frontier Airlines si ottiene meno di quello che hai pagato…”

Pro: “Era economico.”
Contro: “Sono stati ritardati entrambe le direzioni. Sedili molto scomodi. Cercano di pagare per ogni piccola cosa.”

Pro:”niente”
Contro: “I cuscini di seduta erano sottili di carta, il vassoio del cibo era piccolo, mi hanno strappato i bagagli, ti fanno pagare per tutto anche un bagaglio a mano. Inoltre ho dovuto pagare per quel posto di merda.”

Pro: “Crew was nice”
Contro: “Nessun intrattenimento. Niente wifi. Nessuna capacità di ricarica per i dispositivi. I sedili non si sono reclinati.”

Contro: “Nickel e dime in ogni occasione.”

Pro: “Niente”

Pro: “arrivo sicuro a destinazione.”
Contro: “questo non ci vuole non riesce ad un nuovo livello. un tavolo vassoio delle dimensioni della mia mano, schienali non reclinare, nessuna musica o opzione per qualsiasi intrattenimento, pagando per non sedersi in un sedile centrale.”

Pro: “Il personale era amichevole”
Contro: “I sedili erano terribili, la temperatura in aereo era molto calda, poca aria soffiava attraverso lo sfiato sopra il mio sedile anche quando completamente aperto.”

Pro: “Sebbene il biglietto fosse più economico di qualsiasi altra compagnia aerea,”
Contro: “Il prezzo basso non superava le altre cose come non avere borse per il trasporto o snack o sedili reclinabili e tanta turbolenza. Non si sentiva come qualsiasi altra compagnia aerea in cui ti trattano come un ospite mi hanno anche chiesto di pulire l’aereo per loro. Non sceglierò più questa compagnia aerea.”

Pro: “Niente”
Contro: “Sedili di plastica che non si adagiano, passando per un carro, dovendo spostare fuori dal mio sedile che ho pagato per “bilanciare” l’Airbus 320 su cui stavo volando.”

Pro: “Molto conveniente. I posti erano comodi “
Contro: “Mancanza di selezione per il cibo, nessun intrattenimento, personale molto scortese che non erano affatto utili”

Pro: “Siamo atterrati presto”
Contro: “L’equipaggio era altezzoso,non c’è nulla in omaggio se potessero addebitarti per la sala di riposo probabilmente lo farebbe. La selezione spuntino che si deve pagare per era era troppo caro e non a b tutto attraente.fanno anche pagare per bagaglio a mano borse. Basta non volare frontier.”

Contro: “il vassoio è troppo piccolo e non c’è abbastanza spazio per chinarsi e mettere la testa sul vassoio!”

Pro: “Niente”
Contro: “E’ stato orribile. I posti erano scomodi. L’aereo era vecchio.”

Pro: “L’abbiamo fatto in un unico pezzo”
Contro: “- Tasse nascoste (borsa per il trasporto sul costo quasi quanto il biglietto) – Posti più scomodi che abbia mai visto su un aereo… Non poteva nemmeno reclinare-Il personale era tollerabile al meglio-Seduto sull’asfalto per 2 ore dopo “partenza”dal cancello “

Pro:”i posti sono duri come diamine “
Contro:”non pagare per acqua n caffè – bastardi economici “

Contro:”Servizio sedie da salotto “

Pro: “Ho apprezzato l’heads up sulla turbolenza prima ancora di decollare. Ha facilitato la mia ansia perché l’ho anticipato.”

Pro: “Facile e veloce.”
Contro: “Tutto bene.”

Pro: “Niente. Perché la mia paga per il mio ragazzo lotta. Non poteva ampio sulla sua lotta perché non sapevamo che avevamo pagare per la sua borsa così non poteva volare il sito web deve essere aggiornato di più perché hanno u pensare una cosa ed è qualcos’altro quando u arrivare a aeroporto molto infelice!!!!!”

Contro: “una delle tre hostess non era molto amichevole”

Pro: “Non proprio nada!!”
Contro: “Come dico cambiare me due volte !! $74.00 e $94.72 “

Pro: “Il personale era molto gentile / professionale”
Contro: “Delay”

Pro: “niente”
Contro:”management “

Contro: “1.Non si applicavano alle miglia gratificanti, anche io ho dato il mio numero di miglia premio ing quando ho fatto la prenotazione. 2.Quando ho fatto il check-in online, si è fermato al centro, ho provato molte volte ma non è riuscito. Ho dovuto farlo sul chiosco in aeroporto. Era molto scomodo.”

Pro: “Tariffe basse”
Contro: “Ci dovrebbe essere un altro modo per abbassare le tariffe oltre a pagare tariffe oltraggiose per cose che altre compagnie aeree includono nel prezzo… Chi ha mai sentito parlare di un noodle di ramen 3 3? E ‘ furto… Anche la prigione non fa pagare così tanto… Inoltre, l’aereo è stato ritardato di oltre un’ora e nessuna scusa è stata offerta dal personale, tanto meno una spiegazione sul perché…”

Pro: “La tariffa economica e la facilità di prenotazione.”
Contro:”C’è stato un ritardo “

Contro: “Il ritardo di quasi 2 ore. Il check-in incompetente, e la capacità di pensare in piedi per risolvere il loro errore.”

Contro: “Il servizio sul sito web è stato atroce!! Mi ha fatto pagare due volte e non ha potuto modificare nessuna delle informazioni sul sito web “

Pro: “Niente è un cattivo servizio”

Contro: “Delay”

Pro: “Friendly”
Contro: “Gli agenti alla scrivania erano un po ‘freddi”

Contro: “Il servizio era terribile.”

Pro: “Niente”
Contro: “Tutto ciò che riguarda la mia interazione con questa azienda.”

Contro: “Era sporco”

Pro: “Oakland era facile da”
Contro:”Lo spirito non ha spirito”

Contro: “Orribile è stato tutto orribile!! Voglio un rimborso!!!”

Pro: “I dipendenti erano amichevoli e cortesi.”

Contro: “Il ritardo di 4 ore”

Contro: “Ho pensato che la tua politica dei prezzi sul bagaglio confiscatorio.”

Contro: “Spirit airlines continua ad essere uno scherzo assoluto in ogni modo.”

Pro: “Mai viaggiare di nuovo “
Contro:”Agenti delle compagnie aeree all’aeroporto zero service: (“

Pro:”Niente “
Contro: “Niente. Ho avuto un’interruzione nel mio viaggio e ho dovuto cancellarlo. E tutte e tutti i miei soldi non è mai stata restituita”

Contro: “che mi fanno pagare 100 dollari per una borsa così stupido”

Pro: “Il prezzo del biglietto”
Contro: “ha Bisogno di più spazio per le gambe”

Pro: “nulla”
Contro: “tutto”

Contro: “Super costosi controllo borsa, tutto aveva un costo “nascosto”

Pro: “niente.”
Contro: “TUTTO!!!!!!”

Pro: “Niente!”
Contro: “I pakistani che erano scortesi con il mio cane di supporto emotivo e io, il ritardo nel decollo, i 45 minuti trascorsi sulla pista cercando di raggiungere il nostro cancello, i bambini urlanti che correvano su e giù per il corridoio, l’ubriaco davanti a me.”

Pro: “Mi piace quanto sia bello il personale è stato e divertente.”
Contro: “I sedili sono un po’ piccoli…”

Pro: “Era pulito e nuovo, personale cordiale e buoni prezzi per bevande e snack, considerando che ti hanno ostaggio dell’aria per derubarti cieco per quel genere di cose.”

Contro: “Ho pagato l’imbarco per la zona 2 per il mio viaggio di andata e ritorno, prima caricano la zona 1, poi salgono a bordo delle zone 2 & 3 insieme, quindi il mio imbarco per la zona di acquisto 2 per $5 a tratta è stato uno spreco. Apprezzo le tariffe senza fronzoli, quindi quando compro qualcosa a la carte, mi aspetto di ottenerlo “

Pro: “Seat era molto comodo”
Contro: “No internet…. Pagare per i bagagli …”

Pro: “Tutto bene”

Pro: “Biglietto economico.”
Contro: “Terribile turbolenza. La ragazza accanto a me ha vomitato!”

Contro: “la tassa di borsa 50.”

Pro: “E’ stato fantastico! Era solo un’ora però.”
Contro: “Non ho comprato cibo o intrattenimento.”

Pro: “Timing”
Contro: “Sito web è una specie di disonesto quando si tratta di fare la scelta soprattutto per le piccole stampe quando non vogliamo prendere qualsiasi offerta con supplemento prezzo…!!!!”

Pro: “niente???”
Contro: “questi alti charges che u spese spirito per i lugges,non divertente mai più spirito.”

Contro: “Prezzo e tasse sono fuorvianti. La gente sarebbe ancora prenotare per il costo a buon mercato, anche se sapevano delle tasse. Avrebbero solo pianificare meglio. Molto frustrante.”

Contro:”Sempre in ritardo”

Pro: “La pulizia”
Contro: “Il sedile non aveva una modalità reclinata “

Contro:”Tutti gli add on charges “

Pro: “A la Carter è difficile abituarsi, ma funziona davvero Entrambi i voli sono stati ritardati, quindi non è molto buono, immagino. Vorrei provare di nuovo, ma nessun frequent flyer club per me.”