in Quale periodo dell’anno per visitare Disneylandand Walt Disney WorldDisneyland la Presenza Giornaliera, & la Lunghezza della Coda durante tutto l’anno

Lettori Suggerimenti:

la Mattina Presto pagare
“la Nostra strategia è stata quella di raccogliere le corse come Indiana Jones o il Cervino e di fare presto. Una mattina, abbiamo guidato Indiana 3 volte di fila senza linee. e poi ha continuato a Pirati e Haunted Mansion. Un altro giorno ho fatto Matterhorn circa 3 volte di fila con non più di 5 minuti di attesa.”
– Terry U

Il posto più stressante sulla terra
“Sono appena tornato da”il posto più stressante sulla terra”. dal 1974, Ii sono andato a Disneyland almeno una volta, a volte due volte, all’anno. ora che ho dei figli, volevo che provassero la magia proprio come ho sempre fatto.

AAUUGGHH!
Il nostro viaggio è stata la terza volta che i miei gemelli di 4 anni sono andati. soggiorniamo sempre per un minimo di 3 giorni nel parco, a volte di più. con i bambini piccoli hai anche tu. i primi 2 viaggi che abbiamo fatto lì siamo stati al Disneyland hotel. e ‘ stato così meraviglioso e conveniente dal momento che la monorotaia ci avrebbe portato a destra in Disneyland e di nuovo in albergo. è più costoso di altri hotel della zona, ma ne vale la pena quando si hanno bambini piccoli. purtroppo, quando ho cercato di effettuare prenotazioni per questo viaggio, tutte le camere sono state prenotate. Avrei dovuto prendere questo come un indizio per non andare. siamo stati in un altro hotel della zona e siamo andati avanti. siamo andati al parco 8/3, 8/4, e 8/5. GROSSO ERRORE! la folla era orribile, faceva caldo, e gli ospiti erano le persone più sconsiderate che abbia mai visto in tutti i viaggi che ho fatto lì. Ho preso un passeggino doppio per i miei gemelli, ma si è rotto. Ho dovuto affittare 2 passeggini per ogni giorno che eravamo lì. come una mamma single, non ho avuto nessuno per aiutare a spingere un passeggino, così ho spinto entrambi. Uso sempre cautela quando spingo un passeggino, ma in un posto che è davvero pensato per essere per bambini e famiglie, non ero mai stato così trascurato come un essere umano. siamo stati calpestati, spinti fuori strada (a un certo punto, mia figlia stava camminando e una femmina la spinse verso il basso. non ha mai smesso di chiedere se stava bene-e non c’era nessun altro in giro, quindi era molto ovvio), e urlato da altri ospiti per essere sul loro cammino (perché erano l’unico al parco!) durante i fuochi d’artificio, gli adulti hanno deciso di stare di fronte a un gruppo di bambini (incluso il mio) che erano seduti su una panchina. quando alcuni genitori chiesero se si sarebbero seduti o spostati, ci guardarono come se fossimo pazzi.

Agosto Angoscia
Non ci andrò mai più in agosto! È il momento assolutamente peggiore per andare. a mio parere il momento migliore per andare è a settembre e febbraio (prima o dopo il fine settimana del presidents day). Di solito sono i genitori con bambini piccoli in quel momento poiché i bambini più grandi sono a scuola.

Grazie
Le informazioni che hai sulla tua pagina sono fantastiche. è molto utile per i viaggiatori che pensano di visitare il parco. Metterò la tua pagina nel mio “favus” in modo da poter usare di nuovo queste informazioni. Grazie!”- Allison M

Spring break break
Ho sempre amato andare a Disneyland come un bambino. Mia moglie ed io abbiamo preso i nostri tre figli (7, 5 e 2) a Disneyland per la prima volta Spring break 2005. Opps, brutta chiamata da parte mia! Che ZOO! Caldo, affollato, imballato. Dopo aver finalmente superato le porte/linee dei biglietti, il primo giro per cui ci siamo messi in fila è stato Mr. Toads Wild Ride. Amico, non ricordo mai che uno fosse un’attrazione per biglietti elettronici prima, ma dannazione se la linea non fosse un serpente fuori controllo che si snodava intorno al posto. La linea di Peter Pan era ancora peggio. Dopo aver aspettato più di un’ora in linea di Rospo eravamo “circa” a bordo. La corsa si è rotta. Siamo stati nel parco più di due ore e non un solo giro preso. E ‘ stato solo dopo 9pm che la sanità mentale e bei ricordi prevalso. Siamo rimasti fino a mezzanotte. Tra 9pm a 12am il parco è stato fantastico! Il resto della giornata è meglio dimenticato. – Mark Bancroft

Superbowl – Super Folla
La mia famiglia e io stavamo progettando un viaggio per andare a Disneyland e voleva trovare il giorno meno occupato dell’anno e andare. Dopo tutte le mie ricerche ho scoperto che era Superbowl Domenica. Sbagliato! Siamo stati al Disneyland hotel ed è stato esaurito. Il parco non era così occupato come x-mas, ma l’attesa per diverse giostre era ben più di un 1/2 ora. I cammini erano molto affollati ed era difficile navigare con un passeggino e gli altri nostri due bambini (4 e 2). Abbiamo fatto questo viaggio nel febbraio 2005. Attualmente stiamo pianificando il nostro prossimo viaggio a Disneyland. Abbiamo tre bambini di 5, 3 e 1 3/4 anni e stiamo pianificando il nostro viaggio per la seconda settimana di gennaio 2006 (quando Ca kids torna a scuola) e alloggeremo presso l’hotel Disneyland dal lunedì al venerdì. E ‘ un buon momento per andare. Sono le folle piccole, linee brevi e il minor numero di persone possibile. Le ore di funzionamento non mi riguardano, né mancano alcuni degli spettacoli.- Salvador Severo