Connie Chung scarica su Donald Trump, Dan Rather, Dave Letterman e le donne più competitive della TV

Questo potrebbe essere stato l’anno peggiore in memoria, ma c’era un punto luminoso alla fine del 2020: il ritorno a lungo atteso di Connie Chung alla vita pubblica. In questa intervista per il podcast Originals, Chung scarica un dispositivo di raffreddamento Gatorade pieno di tè sui suoi colleghi di notizie Dan Rather, Barbara Walters e Diane Sawyer, per non parlare dell’intervistato “insopportabile” Donald Trump, il suo partner di scena scontroso nella Disfatta, e un tempo a tarda notte flirt-compagno David Letterman.

Mentre queste rivelazioni possono avere generato i titoli internazionali, quando il primo episodio di caduta su dicembre 17, qui, in esclusiva, a crogiolarsi in una nuova serie di Chung confessioni: come il 74-anno-vecchia rete notizie leggenda sentito frequenti Oggi mostra cohost Bryant Gumbel, che cosa aspettarsi quando campionamento suo omonimo weed ceppo, così come i racconti della sua sexy L. A. giorni, prima della sua 1984 matrimonio a Maury Povich, quando si trovava occupato coanchoring KNXT (ora KCBS) notizie e sempre occupato con almeno uno-elenco star del cinema.

Alcuni anni fa Matthew McConaughey aveva una specie di McConaissance. Credo che ora siamo nel bel mezzo della tua Connie—ssance. Sei scomparso per anni e poi all’improvviso sei ineluttabile.

Sì, è vero. Sono stato sottoterra per molto, molto tempo. Così, ho dato un’occhiata al mio bunker e poi sono saltato fuori e ho fatto ogni sorta di cose che sono emerse, casualmente, allo stesso tempo. Ma tornero ‘ al bunker subito dopo averti parlato.

Quello che per primo ti ha riportato agli occhi del pubblico di recente è stata la ri-messa in onda di una famosa intervista del 1990 che hai fatto con Donald Trump per CBS. Guardando indietro, avrebbe dovuto essere un modello per i giornalisti che ti hanno seguito. Hai posseduto il ragazzo, lo ha sfidato su tutte le cose assurde che stava dicendo, tipo, ” Non mi piace la pubblicità.”E poi dice:” Sono il più grande sviluppatore di New York.”E hai fatto notare,” Hai due edifici.”Tutti quelli che vivevano a New York all’epoca sapevano che era una persona ridicola e ridicola. E tu l’hai chiamato per le sue stronzate. Cosa ricordi di quell’incontro?

Quando il produttore esecutivo di quel particolare programma mi ha detto che stavamo facendo un’intervista con Trump e ho detto: “Non vedo perché. E ‘ insopportabile e non vedo lo scopo.”Ma ero l’ancora e l’unico corrispondente del programma e dovevo riempire un’ora ogni settimana. Così ho fatto a malincuore. E si sedette e cominciò a portare avanti la strada che ha fatto. E non riuscivo a sopportarlo. Ho intervistato politici negli anni ‘ 70 per cinque anni coprendo Capitol Hill e la Casa Bianca e il Pentagono. Ed ero abituato a questo comportamento bloviante e sapevo come combatterlo. Così, sono appena tornato alla mia vecchia esperienza e appena detto esattamente quello che stavo pensando in quel momento, che era, ” Mi stai prendendo in giro?”Non ne era molto felice, tanto che io e mio marito lo vedevamo a questi tornei di golf famosi, al pre-cocktail party, lui salutava mio marito, Maury . Ma mi ignorava completamente come se non fossi nemmeno lì, che ero invisibile. E ‘ stato abbastanza scioccante che sono diventato improvvisamente invisibile. Era molto infantile.

connie chung
Connie Chung nell’Ufficio Ovale nel 1969

per gentile Concessione di Connie Chung

era come se Si stavano leggendo il Megyn Kelly script di 20 anni prima che il Megyn Kelly intervista. E ‘ andato allo show di Joan Rivers dopo e ha detto che eri cattivo, ti ha definito un peso leggero. Ha detto che gli avevi mandato delle rose e che ha tagliato le teste delle rose e ha mandato i gambi a te.

Non me lo ricordo. Ricordo di avergli mandato delle rose perché volevamo fare un follow-up perché subito dopo aver fatto l’intervista, il giorno dopo, Trump ha annunciato il suo divorzio da Ivana. Ma durante la nostra intervista, mi ha detto che Ivana era la sua migliore amica.

Oh, giusto. Gli hai chiesto: “Donald, chi è il tuo migliore amico?”Quello è stato il momento in cui ho pensato che lo avessi davvero preso in un modo che nessuno della stampa nel 2016 lo ha preso. Perché ha avuto così tanti problemi con quella domanda. Si capiva, era un uomo senza un amico al mondo, che non capiva l’amicizia. Te lo ricordi?

Sì, lo so. Hai proprio ragione. Sai come a volte si può dire quando le persone non dicono la verità? E anche la televisione non mente. Il fascino della televisione è che puoi guardare il volto della persona e penso che tu possa giudicare. Quando, Henry Kissinger ha detto,” La pace è a portata di mano”, penso che tutti lo guardarono e andarono, ” Davvero? La fine della guerra del Vietnam è davvero a portata di mano?” Non lo era.

Quando stavi guardando rise in 2016, stavi pensando che i media non hanno gestito questo ragazzo giusto? Che ci sarebbe dovuto essere più Connie Chung nella risposta a lui?

Odio dirtelo, ma vorrei urlare alla televisione. Non dovresti parlare con una scatola quadrata, ma mi piaceva davvero urlare alla televisione. “Chiedigli questo! Chiediglielo.”Ma non posso incolpare i giornalisti all’ingrosso perché penso che ci siano stati molti giornalisti che lo hanno interrogato senza pietà e quello che stavano facendo era, non lo stavano prendendo sul serio. Ma purtroppo gli hanno permesso il tempo in televisione e lo spazio per bloviate.

E poi c’era il tuo cameo sulla Disfatta intervistando Hugh Grant. Sei stato fantastico, ma è stato molto strano. Non ti hanno mostrato la faccia da vicino. Ogni volta che hai parlato, hanno tagliato via a scatti di reazione di persone che guardano te e Hugh Grant in TV. Che cos’è successo?

Dannato se lo so! Voglio dire, quando l’ho fatto, è stata un’esperienza completamente nuova per me perché non faccio walk-on o cammei nei film o altro. Così, mi è stato chiesto l’anno scorso da Ellen Chenoweth, questo meraviglioso direttore del casting, che è un amico della mia amica Vicki Gordon. E ho detto, certo. Quello che è stato pari a stava andando sul set, chiedendo domande Hugh Grant con la presenza del suo avvocato. Le domande che furono scritte da David E. Kelley e il suo compagno di scrittura, Matthew Tinker, che sembra essere il nipote di Grant Tinker. Quindi, ho chiesto loro, posso cambiare un po ‘ le parole in modo che suonino più come domande che vorrei fare?

Sì. Non e ‘ niente di coraggioso! “David E. Kelley, ti dispiace se ti riscrivo?”

Esattamente. Ho avuto un po ‘ di audacia, giusto? Ed ecco la cosa folle. Matthew Tinker è tornato da me dopo che ho riscritto e lui dice: “David sta bene con esso.”Sono rimasto sbalordito. Sto riscrivendo David E. Kelley. Mi prendi in giro? Così, mi presento alle riprese e il regista danese dice: “che è successo all’altra sceneggiatura?”E ho detto,” David E. Kelley mi ha lasciato riscrivere.”Ha detto,” Oh, no, stiamo tornando all’originale.”E ho pensato, oh merda. Ora devo memorizzare tutta una nuova serie di domande che non suonano come me.”Quindi, penso che o sembro così vecchio e così terribile che ha deciso di salvarmi da me stesso, o più probabilmente, l’ho solo infastidita. Perché quando Hugh Grant si sedette, sembrava tutto sgualcito. La sua cravatta era di traverso e io sono molto OCD. Così ho detto: “Hugh, raddrizza la cravatta.”E lo aggiusta. E poi un collare era fuori del suo vestito. E io: “Hugh, sistemalo.”Assomigliava a Rodney Dangerfield. Come in Broadcast News, ho pensato che dovrebbe sedersi sul retro della giacca in modo che sia bello e ordinato e che non assomigli a Rodney Dangerfield.

Gli hai detto anche questo?

Sì. Stavo per farlo. E ‘ di nuovo il chutzpah. Stavo per farlo. E lui: “E ora?”E il regista danese mi dà un malocchio come se cosa diavolo pensi di fare? Sono il regista.

Va bene. Conosci la reputazione di Hugh Grant, giusto? Jon Stewart lo ha definito il peggior ospite che avesse mai avuto sul Daily Show. Aveva reso la vita di tutti miserabile.

Oh, davvero? Beh, non era molto amichevole! L’avevo intervistato per il suo prossimo film dopo quattro matrimoni e un funerale. Così quando l’ho visto sul set, ho detto, ” Oh, ciao. Ti ho intervistato subito dopo quattro matrimoni e un funerale. Ti ricordi?”E lui disse:” No.”Così, sono andato,” OK.”

Così, quando arriva la grande notte, tu e Maury sedersi davanti alla TV per guardare la vostra stella accendere La Rovina. Qual è stata la tua reazione, e chi hai chiamato per masticare?

Maury era così affascinato che si addormentò. Non ho chiamato nessuno. Ho solo guardato la TV e ho pensato: “Oh, penso di averla fatta incazzare o qualcosa del genere.”

Ho trovato l’intero finale della Rovina terribilmente deludente.

Non potrei essere più d’accordo con te. Ero deluso. Ho pensato che aveva così grande accumulo e poi è caduto dalla scogliera ed era un niente fine.

Avevi una teoria su chi l’ha fatto? Pensavo che sarebbe stata la bella bionda avvocato, l’amica.

Pensavo fosse Donald Sutherland, il padre. Posso darti quello che penso avrebbero dovuto fare?

Sì, per favore.

Avrebbe dovuto essere Nicole Kidman che lo ha fatto per incastrarlo. Lei lo ha incastrato con la sua testimonianza, che era piuttosto brillante da parte sua per farlo, ma avrebbe dovuto anche essere l’assassino.

Lo adoro. Non solo hai aggiustato le tue battute, hai aggiustato la trama di David E. Kelly. Se mai lo ripubblicano, tireranno fuori l’intera scena solo per questo, credo. Non saremo nemmeno in grado di sentirti dentro.

No, hai ragione! Sono morto. Sono un uomo morto.

Chung nel 1984 con Ken Bode, Chris Wallace, e Don Oliver nel 1984

in news business, dagli anni ’70, ma sono sicuro che molte persone ti conoscono meglio di apparizioni su Late Night with David Letterman negli anni ’80. Lei è stato uno dei suoi ospiti preferiti. Quello che hai fatto con David Letterman era molto eccitante. Non potete inventare quel tipo di chimica che voi due avevate.

Sono d’accordo. Voglio dire, avevo questa cosa per lui e lui aveva una cosa per me e penso davvero che fosse inspiegabile in questo senso, eppure non avevo davvero una cosa per lui. Capisci cosa intendo?

No. Spiegare.

Beh, io amo le persone che hanno un senso dell’umorismo e che sono affascinanti e lui era che quando era in onda. Fuori onda, è buio. È un kvetch, un kvetch goyishe.

Ma era con te? Perche ‘ mi sentivo come se quando lo portassi a fare la spesa, e ad un appuntamento dal dentista con te, mi sentivo come se avesse una vera passione per te. Ed era così geloso di Maury che lo avrebbe chiamato solo ” Murray.”

Questo è esattamente vero. E io dicevo: “Vuoi andare a mangiare una pizza qualche volta?”E lui diceva, “Forse”, e io rispondevo, ” Porterò Maury.”E lui diceva:” No.”

Era acceso o spento?

Fammi pensare. La parte della pizza potrebbe essere stata ripresa, ma penso che fuori dalla telecamera ho detto: “Perché non ci riuniamo?”E fondamentalmente la sua risposta è stata,” Solo se Maury non viene, pure.”

Su Letterman, spesso fai osservazioni suggestive sulle scarpe 12 di Maury. Sembravi credere che ci fosse una, ah

Una correlazione.

Sì. Quindi c’è una correlazione?

Fammi pensare a quando stavo uscendo. Sai, in realta ‘no, perche’ ho visto reverse il fenomeno al contrario.

Quindi feet piedi piccoli, membro grande?

O viceversa.

Tu e Maury vi siete incontrati quando eravate entrambi ancorati a KNXT, ora KCBS a Los Angeles e siete finiti insieme dopo essere stati licenziati. C’e ‘ stato un periodo in cui sei rimasta a Los Angeles e uscivi con altre persone mentre lui lavorava a San Francisco e Philadelphia. Ha fatto riferimento alle star del cinema con cui sei uscita. Chi erano?

Ecco dove devi davvero aspettare il mio libro.

Davvero? OK. Quando l’ho letto in questo libro, sarà soddisfacente o sarà come il terzo protagonista in un terribile film per la TV? E ‘ grande?

Sì.

È grande?

Beh, vuoi dire mean

No! Stella. No, non la scarpa o la correlazione. E ‘ una grande star?

Sì.

Come il livello di Warren Beatty?

Non sto parlando!

Essendo sposato da quando sono stato, a volte ho questi momenti di fantasticheria in cui penso a percorsi romantici non presi. Pensi che sarebbe potuto succedere qualcosa se avessi cercato qualcosa con Letterman?

No. No, perché è una persona completamente diversa fuori dallo schermo. E non posso abbracciare le persone oscure.

Tutto quello che ricordo era lui che veniva vivo quando eri in giro. Quando hai visto che era buio?

Quando gli ho chiesto di non fare più battute sul mio avere un bambino. Negli anni ‘ 90, alla fine della mia carriera, io e mio marito abbiamo deciso, in realtà è stato mio marito che ha detto, “Avrai 40 anni in 30 secondi e se non facciamo qualcosa ora now” Ma non è stato così facile.

Tu e Maury cercando di avere un bambino era una grande notizia al momento. Ti sei presentato in un sacco di monologhi a tarda notte, giusto?

Sì. E ‘ stato un grande, argomento divertente per tutti! Ed è andata avanti un anno, due anni. Ma dopo un po’, tutti gli altri hanno abbandonato le battute. Così, quando è andato in tre anni o quattro anni e Dave stava ancora facendo battute su di esso, sono andato al suo ufficio e un’altra volta gli ho scritto una bella nota dicendo, ” Si può per favore smettere con le battute?”E non l’avrebbe fatto. Ha appena continuato con le battute. E la differenza era molto chiara per me quando Jay Leno mi ha chiamato. Leno ha detto, ” Stavo pensando di fare una battuta sul tuo voler avere un bambino. Ti andrebbe bene?”E mi sono fermato e poi ho detto,” Sì, certo, vai avanti. Non c’è problema.”E lui disse:” Ho sentito la tua pausa. Non lo farò.”Ho pensato,” Che mensch.”

connie chung
Maury Povich e Connie Chung erano KNXT LA co-ancore nel 1970

Quando sono stati assunti presso CBS nel 1989, si erano un enorme stella a NBC e CBS riferito firmato per 2 milioni di dollari all’anno. Anche dopo aver accettato il lavoro alla CBS, sei andato comunque a tarda notte. Una delle cose che Dave continuava a dire, era, ” Quanto tempo possiamo cercare Dan Rather per iniziare a sudare?”Stavi andando su una rete e stavi portando un rating Q fuori classifica e Dan Rather era noto per avere alcuni dei rating Q più bassi nelle notizie televisive. I dirigenti della CBS ti hanno mai detto che ancorare il CBS Evening News potrebbe essere nel tuo futuro?

Nel ‘ 90, a quel tempo, no. Ma nel ‘ 92 ho firmato un nuovo contratto di tre anni, e in esso ho avuto loro garanzia che se il notiziario notturno è andato a un formato co-anchor sarei quello.

Hai finito per diventare il co-conduttore di Dan Rather nel 1994. Conoscevi Barbara Walters. Aveva co-ancorato con Harry Reasoner ed è stato considerato un enorme disastro. Le partnership nel mondo dello spettacolo e le notizie spesso non funzionano. Laurel e Hardy. Martin e Lewis. Matt Lauer e Ann Curry. Piuttosto aveva fatto la notizia da solo per dieci anni. Dovevi aspettarti che fosse incazzato, vero?

In retrospettiva. Ma per essere una persona vecchia notizia così avvizzita, anche oggi, c’è questa incredibile ingenuità su di me. Al momento ho pensato, ” Oh, questo è grande. Questo sta andando a lavorare bene.”

Non è stato. Il tuo rapporto con piuttosto freddo fin dall’inizio?

Di persona, Piuttosto è un Texas tipo amichevole di ragazzo, lui è molto Texas gentiluomo e tutto è sempre bene, ” Come stai?”e” Stai guardando molto bene oggi.”C’era un sacco di quello in corso.

Per tutta quella folksiness è stato descritto come qualcuno con i gomiti molto affilati.

Se mi voltassi le spalle, mi sentivo come se fossi in una scena di Psycho sotto la doccia.

Vuoi dire sandbagging voi nei media? Si era parlato che piuttosto aveva piantato storie negative.

Apparentemente così, ma non ne sono sicuro. Bernard Goldberg ha detto che una volta era accanto a Dan Rather e ha sentito Dan Rather diffondere informazioni imprecise su di me a una stazione radio. Quindi non saprei se e ‘ vero.

Nel 1995, dopo due anni di lavoro, la CBS ti ha licenziato dal CBS Evening News. Ti e ‘ sembrata una fine di carriera?

Sì. Sono stata la prima donna a co-conduttore del CBS Evening News. E ‘ stato un grosso problema per me, il lavoro dei miei sogni. Ho sempre voluto essere Walter Cronkite e sono stato in grado di sedere a metà della sedia dello zio Walter, ma questo era abbastanza buono per me. Ma non sono mai stato quel tipo di persona che si sedeva lì e guai a me e piangeva, piangeva, piangeva. Mi arrabbierei. E poi c’era tutta questa cosa cinese, di perdere la faccia, che non è bello. Non saprei come descriverlo, ma e ‘un po’ piu ‘ che imbarazzante.

In seguito ci fu una sorta di guerra tra te e CBS nei media. E uno dei colpi che le fonti della CBS hanno detto su di te era che eri troppo tabloid perché stavi seguendo le storie di Tonya Harding e OJ Simpson. Volevi correre dietro a quel tipo di storie?

Quando la storia di OJ Simpson si avvicinò e dissero: “Devi andare.”Penso che Dan Rather stava andando ad Haiti per un’intervista con Cédras credo. E volevo andare ad Haiti per fare un’altra intervista. Ho pensato che sarebbe stato un grande uno-due pugno che stavamo facendo entrambi interviste. Ma hanno insistito che faccio un colloquio OJ. E mi pento davvero di aver fatto così tante storie da tabloid sotto costrizione, francamente.

E a questo punto hai detto loro: “Non è il mio lavoro. Sono l’ospite del CBS Evening News! Fuori dal mio ufficio!”

Se ho resistito avrebbero messo la stretta su di me. Probabilmente e ‘la cosa piu’ grande di cui mi pento, non aver detto esattamente quello che hai appena detto. Ecco la cosa notevole, Andrew. Maury ed io avevamo attraversato questo lungo viaggio nel tentativo di avere un bambino. Sono stato scaricato alla CBS nel 1995, ma circa due anni prima, abbiamo iniziato il processo di cercare di adottare un bambino. Così, ero qui, avevo perso il lavoro dei miei sogni un venerdì sera e la mattina dopo, abbiamo ricevuto una chiamata dal nostro avvocato adozione che ha detto, “Ho un bambino per voi.”Ed era nostro figlio. Era una serendipita. Non è notevole?

connie chung
Chung con il Presidente Bill Clinton nel 1993

CBS/per gentile Concessione di Connie Chung

Ma con tutto ciò che l’amore nella vostra vita, erano ancora in grado di vivere davvero di tutti i tuoi sentimenti di avversione e di odio e desiderio di vendetta, mentre lei era tutto questo amore concentrato su questo piccolo bambino?

Oh, probabilmente ho ancora un profondo rancore.

Quando eri alla CBS, lo spettacolo di tuo marito Maury era ascendente. Ti senti come se ci fosse un’emorragia oltre, che la sua carriera TV tabloid ha avuto alcun effetto su di voi?

Non la penso così. Diceva sempre di essere il signor Chung, e mi stimolava sempre. Posso dirti che, onestamente, non sarei sopravvissuto ai miei alti e bassi di carriera se non fosse stato per lui. Vorrei tornare a casa e avrebbe interpretare alcune delle cose che un boss avrebbe fatto a me che pensava fosse un tipico effing mente maschile. Avrebbe detto: “Connie ti sta pensando.”E io, detto, davvero? Avevo questa incredibile capacità di essere ingenuo. Non lo capirei.

Parli molto di competere per il cosiddetto “ottiene” come Tonya Harding. Perche ‘ associamo sempre gets alle donne Barbara Walters e Diane Sawyer? Perché questo è considerato un’arena femminile?

È piuttosto semplice. Gli uomini si rifiutano di strisciare. “Siamo troppo bravi. Siamo al di sopra di strisciare. Il mio nome è Dan Rather, Tom Brokaw e Peter Jennings e Mike Wallace e Morley Più sicuri, e noi non strisciare, non imploriamo la gente per interviste. Non cerchiamo di affezionarci a loro. Chiediamo ufficialmente ai presidenti interviste attraverso la rete, ma non inseguiamo i flimflam là fuori che hanno appena fatto notizia.”

OK, quindi hai lasciato la CBS ma Dan Rather non è mai uscito dal terzo posto e poi nel 2005, ha avuto una sorta di marcia della rana fuori dalla sede della CBS. Sei uscito e hai sparato un fucile in aria per festeggiare? Ti sei sentito vendicato?

“Schadenfreude” lo metterebbe in poche parole. Non ho avuto una buona esperienza con un sacco di co-ancore maschili, perché soffrono di qualcosa chiamato bigshot-itis, ed è una sorta di deliri di grandezza e una sorta di comportamento narcisistico e una sensazione di incapacità di smettere di parlare.

Alla NBC, spesso subbed Oggi per Jane Pauley al fianco di Bryant Gumble. Ha sofferto di bigshot-itis?

Direi di sì. Sarei seduto accanto a lui, ma ero invisibile, e lo avremmo visto in quegli stessi tornei di golf celebrità e spesso ero invisibile anche a lui. Ma sai, negli ultimi anni è diventato un ragazzo diverso.

Cosa è successo?

Ha sposato una donna meravigliosa . Ha detto, ” Qualunque cosa sia tra voi due, non lo faremo più.”

Chung con il marito Maury Povich e il figlio Matteo

per gentile Concessione di Connie Chung

Dopo aver lasciato CBS, ha adottato un figlio, Matteo, e sono rimasti a casa con lui per due anni. Poi Roone Arledge ha chiamato e ti sei unito a ABC News, che era dominato da Barbara Walters e Diane Sawyer. Com’è stato competere con quelle due donne?

Ero di nuovo ingenuo. Quando sono andato alla ABC, mi sono unito sia con Barbara e Diane e ho pensato, ” Oh, questo sta per essere grande. Saranno tre donne ad andare d’accordo.”Ero così stupido. Facevo sempre una partita a “whack-a-mole”. Ho alzato la testa e uno di loro avrebbe preso un martello e sarebbe andato a colpire, e mi ha rimesso nel mio piccolo buco.

Come ci si sente ad essere inginocchiati da Barbara Walters o Diane Sawyer?

Beh, non è diverso da quello che Tonya Harding ha fatto a Nancy Kerrigan.

Per quanto ne so, nessuno è entrato nel tuo ufficio e ti ha colpito con una mazza da baseball in alluminio. Che cos’è successo?

C’era sempre questa intensa competizione per ottenere la hot story du jour, qualunque cosa fosse. Chiunque fosse nei notiziari era inondato di richieste di fare interviste. Quando ero alla NBC lo farei per la NBC e quando ero alla CBS lo farei per la CBS. Ma quando sono arrivato alla ABC, sia Diane che Barbara erano nello stesso tipo di arena—cercando di ottenere queste enormi interviste. Ma quando ho cercato di andare dopo di loro, mi è stato detto che non potevo. Che Barbara e Diane erano le uniche che potevano competere per l’intervista e ho dovuto ritirarmi. Barbara e Diane rimbalzavano avanti e indietro su chi avrebbe ottenuto le interviste e io ero sempre fuori dal gioco.

Per sei mesi nel 2006, tu e tuo marito avete avuto uno spettacolo chiamato Weekend con Maury e Connie. La premessa era che voi due stavate giocando contro il tipo. Stava dimostrando che era più intelligente del suo spettacolo e tu che eri più divertente. Il suo spettacolo ha molto successo ma non è molto tonico. Ha qualche tipo di insicurezza o chip sulla spalla su questo?

È estremamente colto, è un appassionato di storia, un appassionato di politica, e sa così tanto. È estremamente premuroso. In realta ‘ e ‘ erudito. Gli ho detto un milione di volte: “Potresti fare un programma di interviste intellettuali e girare intorno ad alcuni dei dodos là fuori.”Quando Charlie Rose stava facendo il suo programma stava portando avanti su se stesso così tanto. Ho detto, ” Potresti fare un buon programma di interviste, perché sei così intelligente.”E lui disse:” Finché lo sai, sto bene.”Ho pensato, non è interessante?

Nello show finale, hai cantato “Thanks For The Memories” di Bob Hope seduto su un pianoforte a coda in un bellissimo vestito e guanti lunghi. All’epoca era molto discusso e uno dei video più visti di Youtube. Devi aver bevuto un paio di bicchieri di champagne per avere il coraggio di farlo, no?

Sai una cosa? C’era una persona pazza su una delle mie spalle, e c’era un buon cittadino solido dall’altra. Durante tutta la mia carriera, il buon, solido cittadino mi diceva sempre, “Non farlo. Qualsiasi cosa tu stia pensando, non farlo. Rovinerai la tua carriera.”E il pazzo sull’altra spalla stava dicendo:” Dai, ma che diamine? Vuoi divertirti, vuoi fare qualcosa di un po ‘ diverso, vai avanti. Che diamine.”Quindi il cosiddetto bravo ragazzo. Una volta che ho lasciato la rete e ho tolto la giacca dritta, sono andato un po ‘ pazzo. Era come se non potessero costringermi a farlo. Non possono costringermi a farlo. Non possono dire che devi coprire Tonya Harding o OJ Simpson. Puoi fare quello che vuoi. Ho questo pazzo comico stand-up urlando di uscire di me. Non so proprio cantare. Non è stato uno sforzo cantare su key. Stavo scivolando via dal pianoforte in modo sciocco. Tutto quello che ho fatto doveva essere un casino. E ovviamente non lo stavo tirando fuori, e tutti lo hanno preso sul serio e hanno pensato che fossi andato fuori dal mio rocker.

Ogni volta che vedo te e Maury insieme, posso dire la cosa più bella che posso dire su chiunque sia stato sposato da tanto tempo come te. E ‘ ovvio che non vi odiate, cazzo. Sembra che ci sia un vero, genuino affetto tra voi due.

Bene, durante la quarantena del coronavirus, eravamo inclini a cannibalizzarci a vicenda. Non potevo credere a quante cose non sapesse fare.

Come cosa?

Passare l’aspirapolvere.

È abbastanza auto-esplicativo, non è vero? Si collega e poi si sposta con il braccio.

Sì. Ma si sposta in avanti e indietro. Beh, lo faceva come se stesse falciando un prato. Stava andando da destra a sinistra, girare, da sinistra a destra, girare. Il cavo si stava ingarbugliando e stava per cadere. E io dissi: “Mi prendi in giro? Non sai come aspirare?”

L’uomo ha avuto uno spettacolo dal ’91. Non riesco nemmeno a immaginare quanta ricchezza deve aver accumulato da esso. Presumibilmente quando si arriva allo stato di intrattenimento tanto quanto lui, non è necessario utilizzare un vuoto.

Ha fatto bene. Penso che i suoi genitori non hanno mai pensato che sarebbe stato in grado di sopravvivere la sua adolescenza, né hanno mai pensato che avrebbe potuto sostenere se stesso. Ma penso che a un certo punto suo padre finalmente ha detto, ” Penso che si sta andando ad essere OK.”Ed è stato un momento sentimentale per Maury, perché era sempre stato il cattivo ragazzo.

Ricordo che una volta hai detto di aver intervistato la mamma di OJ

Sì. E lei non ha denti. Ho chiamato mio marito e ho detto, ” Maury, sto per fare questa intervista con la madre di OJ, e lei non ha denti.”E lui disse:” Accidenti, nel mio show, diamo loro i denti.”

È vero? Sono stato al centro di Stamford, Connecticut, prima e mi sono guardato intorno alla gente e mi sono chiesto se ero nell’apocalisse zombie. Ma poi ho capito che erano lì per essere nello show di tuo marito.

Il Maury show, sì.

Quindi, se sei sfidato per via dentale, Maury ti darà i denti? Questi sono solo denti per la trasmissione o puoi portarli a casa con te? Forse c’è solo un set di denti per tutti?

Questo è stato molti anni fa, quindi non so se fanno ancora i denti, ma non sono sicuro se darebbero loro solo un piatto di qualche tipo o davvero prendere la persona dal dentista e sistemarlo. Non lo so.

È stato un po ‘ sorprendente per me. Spero che Maury non la prenda nel modo sbagliato, ma mi sento come quando vado a quello spettacolo, vado specificamente per il tipo di atmosfera senza denti.

Beh, capisco. Ma penso che forse in questo caso particolare, potrebbero articolare un po ‘ meglio con i denti.

Sapevo a malapena che era un umanitario. E ‘ come giocattoli per Tots, ma i denti per Teeth

Denti per parlare!

Denti per parlare, sì. Ecco qua! Sono rimasto sorpreso di apprendere che c’è un ceppo di marijuana chiamato “Connie Chung.”

Sai, Andrew, non c’è niente di cui sono più orgoglioso, niente. Voglio dire, puoi prendere i tuoi Pulitzer, puoi prendere i tuoi Emmy, qualsiasi cosa. Sta arrivando.

Presumibilmente l’hai provato. Parlami dell’erba. Perche ‘ si chiama Connie Chung? E com’è l’alto?

Non sto rispondendo a questo. Ma è facile da coltivare. Sono facile da coltivare. Sono a bassa manutenzione, che penso sia fantastico. Ho un bel fiore. E sto bene sotto stress. In altre parole, se hai una scadenza posso alleviare i tuoi sentimenti di stress.

Maury’s ha detto che l’ha provato e non posso immaginare che lascerai che Maury provi l’erba e non provi l’erba. Ho iniziato a pensarci e mi chiedevo se potessi essere uno di quei potheads segreti.

Oh, no. No, no, santo Cielo. L’ho provato al college, ma solo con questo ragazzo di cui mi fidavo ed era così grande e abbiamo riso molto.

OK Ultima cosa. Finisci questa linea. ‘L’uomo più bello che abbia mai incontrato nel mondo delle notizie era…..’

Per il co-ancoraggio, era Jess Marlow. Lavorare con lui è stata una gioia. Walter Cronkite era il migliore. Era cosi ‘ gentile.

Cronkite sembrava avere un grande affetto per te. Che ne dici dell’uomo più spregevole che tu abbia mai incontrato nei notiziari?

Sai una cosa, preferirei di no.

Lo stai salvando per il tuo libro?

No, preferirei di no. Piuttosto non dire!

RELATED: Connie Chung si apre sul suo atto di scomparsa su “The Undoing”, David Letterman e altro ancora

Rimani in cima alle ultime novità di LA food and culture. Iscriviti alla nostra newsletter oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *