Berkeley Parents Network

Maggio 2008

Di seguito sono riportate le risposte ricevute sul sondaggio BPN Nanny 2008 in risposta alla domanda Se hai pagato la tua tata per rimanere durante un fine settimana, quali erano i dettagli del tuo accordo (ad esempio, x x / giorno, o somma forfettaria per il fine settimana, età dei tuoi figli, ecc.).

$100 per ogni notte, più la sua tariffa oraria durante il giorno.

$17 all’ora durante il giorno, overnight 10 all’ora durante la notte

$50 a notte, più tariffa oraria per ogni ora il bambino è sveglio. Mia figlia ha quasi 5 anni.

75 BAMBINI GIORNO SONO 1, 6 & 9

80 fro 9-6am, e poi tariffa oraria per tutti gli altri

Venerdì 6pm – Domenica mezzogiorno, $350, bambini età: 12,8

giorni interi ore (fino a circa 9pm), extra 120 extra per overnite e rimborso per eventuali spese. rimase con 2 dei nostri ragazzi di età compresa tra 3 anni e 2 anni e abbiamo preso il bambino con noi.

Regalo da bambinaia, nascita del secondo figlio. E il nostro primo figlio stava già dormendo.

Pagherei circa quello che guadagna in un giorno, che è di circa $100 / giorno.

Somma forfettaria $150 giorno; Stavo lavorando fuori città e lei è venuta a stare in hotel con me e il bambino. Che somma forfettaria di circa 10 ore di cura per il bambino, mentre io lavoravo, e mi è venuto dentro e fuori, e si addormentò con il bambino; ha ottenuto di uscire e di esplorare un

somma forfettaria per il periodo di 24 ore, i bambini vanno a casa di lei

somma forfettaria per il fine settimana, penso di $250 o $300

somma forfettaria, non pagare per quando i bambini dormono

nanny solo housesitted e guardato i nostri cani… le ha pagato una tariffa fissa per la settimana mentre eravamo in vacanza come lei non ha lavorato 24 ore al giorno… l’abbiamo pagata 375.00 a guardare i nostri cani, ottenere la nostra posta

No, ma mio figlio è rimasto a casa sua.

No, ma ha tenuto il bambino durante la notte una volta. L’abbiamo pagata 1/2 per il tempo in cui lei (la tata) avrebbe dormito.

Tariffa oraria normale durante le ore in cui il bambino è normalmente sveglio (cioè, 7am-8pm) quindi tariffa fissa (penso che fosse ~$60) per la notte. Il nostro bambino era 2 al momento.

il nostro bambino di 3,5 anni era l’unico figlio. abbiamo pagato 7 75 a notte e poi una tariffa oraria ridotta per i giorni. un’altra volta, abbiamo fatto una somma forfettaria di $250 per 1 notte e 2 giorni

Sappiamo che fa pagare la metà-rate per tutte le ore i bambini dormono di notte, e full-rate per tutte le volte che sono svegli (anche se si svegliano nel bel mezzo della notte).

Abbiamo pagato la tariffa intera per le ore di veglia del bambino e la tariffa 1/2 per il tempo in cui il bambino dorme. (Di conseguenza, non lo facciamo troppo spesso, ma non abbiamo una famiglia nelle vicinanze.) Le donne che abbiamo avuto sono state la pena (abbiamo avuto cani malati di prendersi cura di e

SÌ, STESSA TARIFFA ORARIA

$10 all’ora.

100$al giorno

$12/ ora durante le ore di veglia e $45 per il pernottamento esempio: lasciamo alle ore 11 Sab e r/t 3pm Sole. 11-9pm: $12x 10 ore – $120 PLUS 9 di sera alle 7 di mattina (nanna) = $45 PLUS 7 – 3 = $12x 5hr= $60 Totale per il pernottamento = $225

$125 – $150/giorno per 2 ragazzi di età 5 & 3. Più un sacco di soldi da spendere per fare cose divertenti e mangiare fuori mentre siamo via.

$150 per 24 ore

$150 per notte nel fine settimana

flat 50 piatto per le ore notturne quando il bambino dorme; regolare tariffa giornaliera oraria

$50 per la notte quando nostra figlia dormiva. Paga regolare ($15.50/ora) durante tutte le ore diurne.

5 50. dalle ore 9pm-7 am rispetto alla tariffa oraria.

12 giorni hr + $50 per la notte in un fine settimana. 14 ore giorni + $50 per la notte se è durante la settimana

300 per 24 ore più soldi per il cibo da asporto

450 per l’intero fine settimana

50/giorno

somma giornaliera: 200

ore giornaliere + 50 per la notte (8pm-7am)

Non l’hanno mai fatto.

oraria

Oraria per le ore di veglia dei bambini e $75 durante la notte.

Ogni ora più $50 da 9-7pm quando mia figlia dorme.

Tariffa oraria per il giorno; $150 per la notte (quando dormivano)

tariffa oraria più total 100 totale per le ore in cui il bambino dorme di notte.

Tariffa oraria mentre i bambini sono svegli più flat fee 50 tariffa notturna

Fa parte del suo lavoro. Può lavorare nei fine settimana per noi her il suo programma è a nostra disposizione.

somma forfettaria4 somma forfettaria ($500 per due notti week-end)

Somma forfettaria per la notte.

Somma forfettaria per il fine settimana e lasciamo che la sua ragazza venga a stare con lei. Lei è molto gentile. Abbiamo pagato total 800 totale per il fine settimana

somma forfettaria per il fine settimana. Un bambino 1 1/2 anni.

somma forfettaria fine settimana

Somma forfettaria. gemelli di 2,5 anni

tariffa normale

tariffa straordinaria più $150 per la notte

La paga è scesa a $8 all’ora dalle 8pm alle 8 am

Le tate precedenti sono state pagate a metà dell’ora di notte (quando i bambini sono presumibilmente “addormentati”).

tariffa oraria regolare

tariffa oraria regolare quando i bambini erano svegli più $100-150 a notte

Come # 13.

Fa house sit/dog sit per us us 75/weekend (2.5 giorni)

ha avuto i nostri figli per un giorno e una notte a casa sua e l’abbiamo pagata 200.

Ha casa / petsit durante il fine settimana. Le abbiamo pagato una somma forfettaria di $250 per 4 notti oltre la sua paga settimanale. Questo è stato difficile da negoziare dal momento che non sapevamo cosa fosse giusto e lei non ha dichiarato chiaramente le sue aspettative.

Ha pensato a mia figlia per un fine settimana una volta. Abbiamo pagato il suo $500

lei era molto dando e avrebbe offerto di lavorare in più quando ha visto un bisogno. sono stato anche molto gentile con lei e la sua famiglia. non si trattava solo di soldi.

la stessa tariffa

Di solito la pagherò un po ‘ di più del suo stipendio orario per ogni ora di veglia di mio figlio e poi 5 50 per la parte notturna.

varia

Abbiamo lasciato due bambini a casa sua per una sola notte.

L’abbiamo pagata per tutte le ore in cui ha lavorato e ha anche aggiunto circa $25 a notte come extra per dover dormire.

Paghiamo $15 all’ora per l’intero fine settimana meno 8 ore per ogni notte mentre i bambini dormono.\ t

La tariffa settimanale è stata pagata per un periodo di 3 giorni nel fine settimana senza notti

X al giorno

Dic. 2006

Vorrei sapere qual è un prezzo ragionevole da pagare a qualcuno che dormirà a casa mia mentre i miei figli dormono. I miei figli sono 5 e dormiranno quando arriva la persona che si occupa dell’infanzia & non si sveglierà fino alle 7 del mattino, la persona che si occupa dell’infanzia si prenderà cura di loro per 2 – 3 ore. Non sono sicuro che ci sia una tariffa forfettaria per pernottare ( e cos’è) & quindi pago all’ora o se dovrei offrire una tariffa forfettaria per l’intera cosa & se sì, qual è una giusta quantità. Grazie ginny

Paghiamo la nostra sitter una tariffa forfettaria di $50 per il “core sleeping time” di 9 pm a 7 am. Per ogni volta che è lì prima o dopo, paghiamo la sua solita tariffa oraria (sembra essere $15). Sono curioso di sapere come gli altri rispondono poiché non ho idea di quali siano i “tassi di mercato”.
Linda

Jan 2006

Sto cercando consigli su cosa pagare per l’assistenza all’infanzia durante la notte. Abbiamo un bambino di 2 anni, che stiamo pensando di lasciare a casa con la sua tata per alcuni giorni (24 ore x 3-4 giorni) mentre siamo in viaggio. Ho controllato gli archivi e non ho visto post recenti (e le tariffe suggerite sembravano incredibilmente basse). Vorrei fare un’offerta equa. Qualsiasi guida sarà apprezzata. — Ann

Pago la sua tariffa regolare per tutte le ore di veglia (tra le 6 del mattino e le 8 di sera, a casa nostra), più $50 a notte, più extra in modo che possa comprare cibo (o compro cibo per lei da mangiare, come pizze surgelate, ecc.). È un lavoro difficile rimanere per il fine settimana, specialmente se hanno lavorato per te tutta la settimana, e penso che dovrebbero essere ben compensati. anon

Jan 2005

Mi chiedo quante persone stanno ora (2004/2005) pagando per l’assistenza all’infanzia durante la notte e / o il fine settimana. Pago la mia babysitter occasionale 1 15 all’ora che penso sia di fascia alta ma è affidabile. Tuttavia, non posso permettermi di pagare così tanto per un fine settimana e una notte soprattutto quando un sacco di quel tempo non ha davvero bisogno di fare molto. Il bambino più piccolo è 91/2. Qualcuno ha avuto esperienza recente con questo-gli elenchi sono da 2003 e so che il tasso di andare ora deve essere più alto. Anon

La nostra babysitter addebita $100 al giorno per il fine settimana / pernottamento, cioè lasciare sabato e tornare a casa domenica è regardless 200 indipendentemente da quanto tardi partiamo o arriviamo.

Sono una tata locale e ho usato per fare pernottamenti molto con la mia ultima famiglia. Mi hanno pagato il mio salario orario completo fino alle 8 di sera (o in qualsiasi momento i bambini sono scesi) e metà del mio salario orario per tutta la notte fino a quando i bambini non si sono svegliati. Che ha funzionato per me e sembravano felici con la disposizione troppo. Penso che se le chiedi di fare altre cose domestiche come mettere il bucato, riordinare la cucina, ripulire l’asilo nido, ecc. dopo che i bambini vanno a dormire si dovrebbe pagare il suo stipendio pieno fino a quando shes tutto attraverso con quei compiti. la governante di berkeley

Le tasse di babysitting variano su come è esperta una babysitter,rinvio ecc. SONO D’ACCORDO con te che 1 15.00 è sulla fascia alta. Ho una sitter affidabile che mi fa pagare una tariffa di $9.00 all’ora, per 2 bambini. Lei è un nuovo arrivato e parla poco inglese, ma è molto dolce con i miei figli e si prende cura di loro. (Lei sarà anche dar loro da mangiare la cena per noi!). Vive ad Albany, Ca. se vi preoccupate per il suo numero basta scrivermi una e-mail.

Jan 2003

Io e mio marito stiamo facendo un viaggio di quattro giorni e lasciando il nostro 2 yr. vecchio a casa con la sua tata part-time mentre siamo via. Mi piacerebbe ottenere qualche input su ciò che le persone stanno pagando i fornitori di assistenza all’infanzia per la notte / 24 ore. cura. Qual è la tariffa corrente? (I 4 giorni che saremo andati non sono giorni che la nostra tata normalmente guarderebbe nostra figlia, se questo fa la differenza.) Grazie.

Per le notti, pago la tariffa oraria regolare per le ore in cui la tata è sveglia e metà della tariffa oraria per le ore in cui dorme. Potresti anche chiedere alla tata cosa pensa sia giusto (che potrebbe essere inferiore a questo). Fran

Maggio 2002

Mi chiedevo se qualcuno ha suggerimenti su cosa pagare una babysitter durante la notte. Di solito le paghiamo 12 dollari l’ora. Quale sarebbe una tariffa equa per pagarla per un turno di 24 ore? La ringrazio molto per il vostro feedback! Madeleine

L’abbiamo fatto solo una volta (quando nasceva il nostro secondo figlio) e abbiamo pagato 7 75 per il tempo dalle 8 alle 6 del mattino (quando nostra figlia dorme) e la tariffa abituale della babysitter di $12 all’ora per le ore di veglia. Recentemente l’ex tata di nostro figlio si è offerta di portare entrambi i nostri figli a casa sua durante la notte gratuitamente come regalo per la festa della mamma. Sono stato felice e sollevato dal momento che il costo per / ora mi sembra proibitivo. Ho avuto la sensazione che fosse felice di dare via il servizio come un favore se potesse essere a casa sua. C. G.

Feb 2001

Stiamo pensando di chiedere alla nostra attuale baby sitter di pernottare con il nostro figlio di quasi 3 anni quando il nostro bambino è nato a fine ottobre. Molto probabilmente comporterebbe un paio d’ore ciascuno la sera e la mattina con nostro figlio sveglio, ma il resto del tempo sarebbe dormire. Mi chiedo se ci sono tariffe in corso per questo tipo di seduta. Lucy

Attualmente pago la mia babysitter 5 50 per un periodo di 24 ore. Lascio mia figlia con lei. Le pago questo importo perché mia figlia è 4 e può prendersi cura di se stessa nella maggior parte delle situazioni. La babysitter è autorizzata per l’asilo nido nella sua casa e ha due figli suoi (uno è 6, l’altro 8 mesi) quindi mi sento a mio agio lasciandola lì. Inoltre, è più simile a un compagno per il bambino più grande. Penso che sia giusto.

La donna che uso per la cura occasionale dei bambini (precedentemente nota come baby sitting) ha un sacco di esperienza e la pago 1 100/notte. ciò include il ritiro di mio figlio dall’asilo nido entro le 5: 30, facendo tutte le faccende notturne (cena, ora di letto, ecc.), facendo le faccende del mattino (colazione,spogliatoio, ecc.) e portarlo all’asilo intorno alle 9 del mattino. Suggerisco di impostare le ore per lo slot notturno, e qualsiasi cosa al di fuori di ciò verrà pagata alla tariffa oraria. La mia persona si avvicinò con i $100 dopo aver parlato con altre persone. Non pensavo che fosse troppo costoso perché mi fido completamente di questa persona e questo vale molto per me. Fortuna. Mona

Quando lavoravo come tata e mi è stato chiesto di pernottare, ho addebitato la mia tariffa oraria regolare per ogni volta che i bambini erano svegli, oltre a una tariffa fissa per la notte. E ‘stato un po’ fa e l’ora era $5/ora e la tariffa per la notte era $10/notte. Ma, era un certo numero di notti non solo uno, così ha aggiunto e mi sembrava giusto come il lavoratore. Lynn

Ottobre 2000

Come tata che ha fatto pernottamenti in diverse occasioni ecco come ho addebitato le famiglie con cui sono rimasto. La mia tariffa normale è $10.00 all’ora. Lo faccio pagare dal momento in cui i bambini si sono svegliati (7: 00am) – il loro tempo di letto (9:00pm)…poi la notte è stata una tariffa flat di $50.00. Spero che sia utile a tutti. Melissa